Geriatria Casa Sollievo della Sofferenza

2.6

La mia opinione è che ho avuto una delusione

Sono rimasta delusa da come si sono comportati medici e infermieri. I medici sino fumosi e senza rispetto dei poveri malati e familiari, che anno bisogno di aiuto e di conforto. Quando gli infermieri cambiavano la mia povera mamma, la trovavo poi sempre piangente, perchè facevano tutto in fretta. Io capisco ci sia poco personale, però un po' di buon senso e di coscienza, pensando che sono persone malate ed emarginate e ci vuole un po' di rispetto, gli anziani sono un pezzo di storia e ci vuole amore. L'ho detto anche alla suora di essermi meravigliata del comportamento che hanno in reparto verso i pazienti. Io sono religiosa e quel che dico è verità. Padre PIO DICEVA CHE PRIMA DI PORTARE LA MEDICINA AI MALATI, DOVEVANO PORTARE AMORE, CHE è MOLTO MEGLIO DELLA MEDICINA. MA PURTROPPO NON è COSì.

ICTUS.