Geriatria UTIG Careggi

Ci siamo trovati in questo reparto a seguito di complicanze per un intervento al femore di mia mamma Maria Teresa, di anni 92, ed abbiamo trovato l’eccellenza. La bella sanità, quella che tutti noi vorremmo sempre.
Medici ed infermieri gentilissimi, competenti e premurosi. Ci siamo senti in buone mani.
Grazie a voi tutti.

Complicanze post intervento ortopedico.

Ringraziomenti

Io e mio fratello ringraziamo di cuore il dott. Valoti, il dott. Fumagalli e tutto lo staff medico e infermieristico per l'assistenza prestata a nostro padre Savelio.
Ringraziamo non solo per la professionalità, ma per l'umanità avuta nei confronti di nostro padre e nei nostri confronti. Grazie.

Infarto.

Voglio ringraziare con tutto il "Cuore" l'equipe medica del reparto di cardiologia (dr. Fumagalli, dr. Baldereschi, dr. Valoti), tutti gli assistenti, gli infermieri e il personale in generale. Sono persone, oltre che professionalmente eccezionali, di una umanità unica.
Non finirò mai di ringraziarvi.

Infarto.

Sono stata ricoverata in questo reparto del Caareggi e posso dire che sono professionisti sempre presenti e moto competente. Un sentito grazie a tutti.

Angina secondaria.

Ho conosciuto il personale del reparto in questione proprio in questi giorni, dato che mio padre è ricoverato. Adesso posso dire solo una cosa: grazie, grazie, grazie, che dio ve ne renda merito.

Arterie completamente ostruite.

Ringraziamenti..

Sono stata ricoverata dal 6 al 10 giugno 2014. Ringrazio tutto lo staff per la professionalita' e l'umanita' che hanno verso i pazienti, nonostante l'eta' spesso molto avanzata, sono stati sempre presenti e con un rapporto umano molto amorevole. Grazie di... CUORE!!!

Episodio di fibrillazione atriale.

Operazione al Cuore

Giorgio Jacopo Baldereschi è un MAGO!S ono stato operato al cuore da Giorgio Baldereschi due anni fa. Io avevo già previsto di abbandonare questo mondo con serenità... Avevo già settantatre anni e bene o male la mia vita ritenevo di averla vissuta. Incontrai il Dott. Baldereschi, che in un primo momento mi consigliava un intervento chirurgico al quale mi opposi. Nel primo pomeriggio tornò da me e mi disse: "domattina ti opero". Venne, mi portò in sala operatoria lui stesso e mi mise sedici stent. Oggi faccio 2 km. di nuoto al giorno. Grazie Giorgio, sarai sempre il mio MAGO.
Anche il personale infermieristico e gli assistenti sono stati squisiti e con tanta umanità. Prendo una pasticca di duoplavin al giorno e mi sento bene.

Cardiaca.