Ginecologia 4 Sant'Anna Torino

Parto cesareo

Ho avuto 5 ricoveri nel reparto 2A per le gravidanze a rischio, ed ho trovato veramente vergognoso il trattamento ricevuto da parte di medici ed infermieri.
Hanno creduto avessi dolori immaginari, poi giustificati da una risonanza magnetica eseguita solo dopo il parto.. Ma durante la gravidanza oltre a non essere creduta, sono stata trattata con superficialità e noncuranza da medici ed infermieri, ad accezione del dott. Nicolosi, a cui vanno i miei più sentiti ringraziamenti, che per dimostrare la veridicità del mio male si è speso in ogni modo a lui possibile.
Ho dovuto litigare con lo staff per poter ottenere la possibilità di partorire con taglio cesareo, poiché anche secondo il ginecologo che mi seguiva non era fisicamente possibile sopportare un parto naturale; e ricevuto anche numerose umiliazioni dalle infermiere per non aver voluto provare ad allattare il bimbo, ma aver voluto subito togliere il latte.
Ho trovato tutto questo davvero vergognoso, soprattutto per l'ospedale che vanta di essere, a livello europeo, tra i migliori.
Da un anno a questa parte non faccio altro che sentire testimonianze simili alla mia, nel medesimo reparto. ASSURDO!

Gravidanza a rischio.