Ginecologia oncologica Policlinico Gemelli

1 2 3

il massimo

Sono stata operata 3 anni fa dal prof. Riccardo Marana di una bruttissima endometriosi, operata già 2 volte in sicilia con risultati negativi. Grazie al professore, ma davvero grazie a lui, oggi sto bene e ho una bellissima bimba che desideravo da 7 anni. Purtroppo l'endometriosi qui in sicilia non è ancora tanto capita.. Consiglio a tutte coloro che soffrono di questa patologia, di consultare dei medici accurati e professionisti.

Endometriosi.

per quanto mi riguarda mi son trovata benissimo!

Per quanto mi riguarda ho avuto un'ottima esperienza presso questo reparto, dopo tra l'altro aver girato vari ospedali tra cui il famoso centro di Veronesi. Innanzitutto ho trovato che il professor Scambia, persona veramente umana oltre che un medico straordinario, e le infermiere di reparto tutte disponibili e molto gentili. Cosa anche questa molto difficile da riscontrare in altri ospedali. Inoltre ho avuto un'esperienza più che positiva con l'anestesista, un uomo veramente in gamba che ha saputo in pochi minuti rassicurarmi...

carcinoma della cervice uterina.

Esperienza più che positiva!!!!

Nel 2007-2008 sono stata in cura presso il reparto di ginecologia oncologica per un cancro al seno, mi sono trovata benissimo da tutti i punti di vista. Ho subìto due interventi, uno di mastectomia con asportazione dei linfonodi e l'altro di ricostruzione del seno. Sono andati entrambi benissimo. Sono stata seguita benissimo anche durante la chemio e la radio. Ringrazierò sempre il Prof. Scambia e tutti coloro che lavorano con lui,in particolare la Dott. Garganese (senologa), il Dott. Gentileschi (chirurgo plastico), la Dott. Testa, la Dott. Malaggese, il Dott. Santaguida e le dolcissime infermiere, tra le quali la caposala Signora Adele e Tonia Marra. Ci tengo inoltre ad aggiungere che sono stata sostenuta molto bene anche dal punto di vista psicologico dalle psicologhe del reparto. E ancora oggi sono seguita benissimo per i miei controlli di routine. Quindi non posso che dire grazie mille a tutto il personale del reparto!!!!

Carcinoma della mammella - mastectomia + ricostruzione.
1 2 3