Ginecologia Ospedale Alessandria

 
3.6 (42)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 1 stelle

42 recensioni

 
(17)
 
(11)
 
(5)
 
(7)
 
(2)
Voto medio 
 
3.6
 
4.1  (42)
 
3.7  (42)
 
3.4  (42)
 
3.3  (42)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Parto traumatizzante

Arrivo in ospedale il 09/12 con contrazioni ad ogni 5 minuti, vengo visitata dallo ginecologo che subito decide di ricoverarmi. Per due giorni sono stata in una stanza senza che nessun personale venisse a dirmi qualcosa e con contrazioni fortissime. Le ho cercate io più e più volte e mi dicevano che ho sbagliato io ad andare in ospedale prima che mi partisse il travaglio... ho pregato tantissime volte per avere l’epidurale che è stata rifiutata per 3 giorni. Quando ormai ero sfinita perché non dormivo e non mangiavo da 3 giorni e con contrazioni che non si fermavano e 3 cm dilatati ho finalmente trovato una ginecologa molto gentile che mi ha fatto subito avere l’epidurale e mi ha permesso di dormire 1 ora. Subito dopo vengo svegliata da un altro ginecologo arrogante che senza neanche chiedermi mi ha rotto le acque e ha già iniziato subito con le dosi di ossitocina. Poi mi ha obbligata a spingere anche se non sentivo le contrazioni a causa del epidurale. Risultato ho spinto per più di 4 ore ho pregato per avere un cesareo che è stato rifiutato, parto con lacerazione di terzo grado, mia figlia l’hanno dovuta portare subito in rianimazione e ad oggi sono seguita da uno psicologo.

Patologia trattata
Parto naturale
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Lacerazione di terzo grado e mia figlia l’hanno dovuta rianimarla
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
1.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

In barella per 7 ore dal PS al reparto

Grazie al Dottor Chiapponi (visita privata) che mi ha indirizzata al Sant'Anna di Torino, dopo che in Ginecologia ad Alessandria mi hanno fissato l'intervento a distanza di 7 mesi!!! Al SANT'ANNA DI TORINO MI SONO RECATA 3 GG. DOPO L'EMORRAGIA E TUTTI, DALLE OSS AI MEDICI, mi hanno trattata benissimo, DA TOGLIERSI IL CAPELLO. Ad Alessandria invece sembra che se vai in ospedale è perchè non hai nulla di meglio da fare!

Patologia trattata
EMORRAGIA, FIBROMA, CISTI OVARICHE.
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
,
Esito della cura
Guarigione totale
2 risultati - visualizzati 1 - 2