Ginecologia Ospedale Borgomanero

4.4

1.3

Pessima degenza post parto cesareo

Mi hanno lasciata le prime due notti senza assistenza con tanto di catetere rotto e straripante di pipì, con bimbo a fianco nella culletta che piangeva e io che non potevo alzarmi. Mi hanno ricoverata in una camera piccola e angusta dove le finestre avevano spifferi e non si aprivano mai per fare circolare l'aria; bagno ridotto male, minuscolo, cieco, privo di doccia con cesta degli assorbenti quasi mai svuotata. La camera era così piccola che in tre ricoverate assieme ai nostri bimbi nelle cullette non avevamo spazio per muoverci; per non parlare di quando era orario di visita: i nostri parenti dovevano entrare in fila indiana. Poi venni a sapere che la nostra stanza era nel vecchio reparto maternità e che era l'unica stanza non ancora ristrutturata. Insomma, trattamento da emarginazione totale. Personale disorganizzato e nei miei riguardi scorbutico e con episodi di maleducazione alla mia persona! Mi hanno portata all'esasperazione con conseguente ritardo di montata lattea, provocando al mio bimbo un calo fisiologico del 12% e una depressione post parto che mi sto trascinando ancora adesso. Mi hanno rovinato i giorni più importanti della mia vita!

PARTO CESAREO in anticipo di 2 settimane e mezzo causa neonato PODALICO e con sospettata MACROSOMIA FETALE.