Ginecologia Ospedale Borgomanero

 
4.4 (26)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 2 stelle

26 recensioni

 
(20)
 
(2)
 
(1)
 
(2)
 
(1)
Voto medio 
 
4.4
 
4.7  (26)
 
4.5  (26)
 
4.2  (26)
 
4.1  (26)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Borgomanero maternità: pessima esperienza

Dicono che le ostetriche a Borgomanero siano fantastiche. Io non saprei dirlo perchè ci ho avuto poco a che fare, mi hanno fatto l'induzione dopo di chè mi hanno lasciato 10 ore a urlare. La dottoressa che mi seguiva è stata pessima, l'anestesista ha sbagliato a farmi l'epidurale ma non ha voluto rifarmela, e il chirurgo che alla fine mi ha fatto il cesareo mi ha trattata come se non fossi neanche una persona. Durante la degenza ho trovato alcune persone gentilissime e altre per niente, ma in generale erano tutti troppo occupati a sparlare dei colleghi e della cattiva gestione del reparto per aiutare le pazienti, o almeno avere il buonsenso di non lamentarsi a gran voce giorno e notte per i corridoi. Per non parlare del modo vergognoso con cui trattavano la mia compagna di camera, solo perchè era nordafricana e non parlava l'italiano. Il posto è bello, le sale parto nuove e tutto molto pulito, ma gestito molto male. Se sei al primo figlio ricevi indicazioni contraddittorie e non ti aiutano per niente.. Personalmente ho passato mesi a riprendermi dalla frustrazione che mi hanno creato.

Patologia trattata
Parto con induzione + taglio cesareo.
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

esperienza negativa

E' stata un'esperienza molto negativa. Ci sono troppe nascite e poco personale, che non ha tempo di seguirti e neanche la pazienza. Assolutamente sporco, bagni senza doccia o doccetta (non ti fanno lavare dopo il parto!), io sono dovuta rimanere in ospedale per 8 giorni ed ho dovuto implorare pietà per fare una doccia! Camere da 3 persone, di solito 3 donne che hanno appena partorito. Non venivano neanche a svuotarci il cestino degli assorbenti! e non rimpiazzavano la carta igienica. Sembrano cose superabili, ma la pulizia in un ospedale dovrebbe... DEVE essere al primo posto! Queste le cose più eclatanti tipo letti vecchi, spifferi dalle finestre (per riparare mio figlio dovevo mettere un cuscino contro la finestra per evitare che l'aria gelida di dicembre gli arrivasse dritta sulla testa), ogni infermiera della nursery che ti dice una cosa diversa e ti fa sentire in colpa se non riesci ad allattare subito... devo continuare??

Patologia trattata
PARTO.
2 risultati - visualizzati 1 - 2