Ginecologia Ospedale Branca di Gubbio

4.4

Un ospedale che è un vero gioiello, sia per come si presenta, sia per quello che ci ha dato. Io e mio marito veniamo da Perugia e, dopo alcuni confronti e suggerimenti, siamo approdati a Branca per la mia gravidanza. Ci siamo trovati oltre il bene, assistiti a 360 gradi e riuscendo a vivere in tranquillità nonostante la mia gravidanza fosse considerata a rischio.
Personale ostetrico e servizi eccellenti.
Il nuovo Primario ha saputo dare una marcia ulteriore a tutto il reparto, che ora è veramente una sicurezza.

Parto naturale

Venendo da fuori Regione, non conoscevo il territorio umbro e ho scelto di partorire in prossimità di Gubbio guidata dal parere positivo di una amica, decidendo di farlo anche a distanza rispetto alla mia residenza. Sarà la struttura nuova o forse anche l'aria "giovane" che si respira nell'ospedale di Branca, ma ho avuto da subito un'ottima impressione. L'accoglienza del personale OSS e infermieristico mi ha fatta sentire quasi in una famiglia, ho potuto svolgere pressoché ogni step insieme al mio compagno e, a dispetto di iniziali difficoltà, sono riuscita a far nascere il mio Francesco in modo naturale. Mi sono sempre sentita sicura e questa è stata una cosa che non dimenticherò mai e mi fa dire che ritornerei se avessi una seconda gravidanza. Un grazie a tutto il gruppo di ostetricia e ginecologia.

Parto con decorso perfetto

Ho scelto l'Ospedale di Branca per portare a termine il mio parto naturale. Avendo avuto la precedente esperienza presso un grande policlinico, posso dire che la qualità dell'assistenza e delle cure è stata di parti livello; superiore invece il rapporto con il personale e l'empatia riscontrata.
Nulla da dire se non parole positive.

Validissimi

Hanno seguito la gravidanza e il parto di mia moglie in modo esemplare e tutto ha funzionato perfettamente.
Reparto pulito e personale medico e non più che all'altezza della delicatezza del momento.
Grazie, equipe straordinaria.

Parto cesareo.

Un centro finalmente valido

Sono stata sottoposta ad intervento di polipectomia da parte del gruppo del Dott. Tulli. Merita un plauso l'organizzazione del reparto e la cordialità di tutto lo staff, non mi sono mai sentita sola durante tutte le fasi della degenza e tutt'ora trovo molta disponibilità in caso abbia necessità di contattare il reparto. In un ambito delicato come questo, mi sento di definirlo un fiore all'occhiello.

Poliposi uterina con emorragie.

Grande professionalità

Dopo diverse consultazioni in altri ospedali della Regione con punto nascita, ho deciso di affidarmi all'equipe di Ginecologia dell'ospedale di Branca per essere seguita nella mia gravidanza, valutata la serietà del personale e la professionalità trasmessa. Del tutto soddisfatta di come tutto abbia funzionato alla perfezione, dall'ammissione in Reparto al travaglio e al periodo successivo al parto. Non è scontato poter affrontare un tale momento con tranquillità ed essere accompagnati con grande sicurezza, ma il gruppo di Branca è stato veramente all'altezza e mi sento di consigliarlo per chi si trova a dover decidere dove partorire.

Intervento di polipectomia

Ho eseguito intervento di rimozione di un polipo con il Primario Dott. Antonio Tulli, bravissimo medico, disponibile, molto attento ed empatico, a capo di un'equipe di medici giovani, competenti e dinamici e ostetriche altrettanto competenti e attente alle richieste dei pazienti.
Grazie a tutti e tutte di cuore.
Reparto super accogliente, ambiente cordiale e famigliare, consigliatissimo.

Polipo uterino.

Eccellenza

Trattamenti superiori ad una clinica privata. Tutto il personale è cortese, gentile e disponibile ad ogni orario e ad ogni pretesa.
Complimenti a tutti per lo splendido servizio che fornite, vi fa onore.

Ginecologia Ospedale di Branca

Intervento di isterectomia totale laparotomica con annessiectomia sinistra e salpingectomia destra.
Grazie per la vostra assistenza e professionalità. Ho ricevuto da tutti voi molto supporto, sono stata assistita con tanta premura e affetto. Mi avete sopportata nei momenti bui di sconforto, nei miei momenti di
"pazzia".. siete riusciti a strapparmi un sorriso. È stata dura, ma grazie a voi c'è l'ho fatta.
Grazie infinite al Dott. Tulli Antonio, alla Dott.ssa Pazzaglia Michela, a tutto il personale medico e sanitario, alle OSS, alle signore del vitto e delle pulizie.
UN ABBRACCIO.

Fibromatosi uterina, con voluminoso mioma

Personale eccezionale

Parto meraviglioso! Ginecologo eccezionale ed ostetriche competenti e tanto tanto umane. Non smetterò mai di ringraziare tutte le persone incontrate. Dalla signora che porta il pranzo, alle signore che puliscono le stanze, alla signora che cambia il letto, alle ostetriche sempre disponibili ed ai ginecologi.
Le stanzette sono singole, è presente un fasciatoio a muro comodo per poggiare pannolini e cambi. Hai la possibilità di dormire accanto a tuo figlio e questa è la cosa più bella al mondo. I pediatri sono sempre a disposizione.

Il mio parto!

Un reparto fantastico, dove professionalità, assistenza e gentilezza sono alla base di tutto.. Una esperienza la mia veramente indimenticabile.. Grazie a tutte le preziose ostetriche e, nel mio caso, un particolare grazie va al primario Scarponi: se non fosse stato per lui non starei bene così come sto adesso!!

Reparto Ginecologia

Un grazie speciale al primario del reparto di Ginecologia Dott. Scarponi e a tutto il personale, che con la loro sensibilità e professionalità hanno fatto sì che il mio periodo di degenza sia stato sereno e senza ostacoli.

Rimozione fibromi.