Ginecologia Ospedale Brotzu Cagliari

Parto cesareo

Ringrazio tutto il reparto Ostetricia per avermi seguita in tutti i mesi di gravidanza. La dottoressa Silvia Mura è stupenda, professionale, si vede che le piace tanto il suo mestiere, è bravissima e scrupolosa.. Un grazie a tutta alla sua equipe di ginecologi ed un grazie immenso a chi mi ha eseguito il taglio cesareo: la dottoressa Andrea Setzu e la dottoressa Michela Murenu.
Grazie sai dottori e dottoresse e alla equipe del nido, super gentili e bravissimi. Tante grazie anche a tutte le ostetriche e infermiere, sempre pronte a tutto. Super brave le OSS, che fanno veramente di tutto nel loro lavoro e sono simpaticissime e bravissime.
Un grazie anche alla segretaria Monica, Milva, Roberta e Caterina, persone molto preparate nel loro lavoro.
La coordinatrice del reparto Antonella l'ho invece trovata maleducata, perchè certi modi di rispondere e di trattare le pazienti non vanno per niente bene.

Gravidanza e parto cesareo.

Parto pretermine

Ho partorito con l'ostetrica Patrizia, non smetterò mai di ringraziarla per la professionalità, per l'infinita pazienza e l'amore con cui mi ha assistita rendendo il parto il meno doloroso possibile. Ringrazio anche i pediatri e le puericultrici, che ci hanno assistito con infinita dedizione prima del trasferimento del piccolo presso il policlinico universitario.

Parto pretermine.