Ginecologia Ospedale Buzzi Milano

4.2

Servizio poco professionale

Mi sono recata nella struttura per i controlli in gravidanza, privatamente da una dottoressa che segue numerose donne. Ho riscontrato gravi mancanze per quanto riguarda la prescrizione degli esami che ogni volta erano errati (mancanza esenzione/ o patologia- curva del glucosio prescritta senza indicare gli step); per me questo indica una mancanza di professionalità, tenendo conto che sono i soliti esami di routine che le donne gravide sono costrette a ripetere più volte. E questo sebbene la dottoressa avesse fornito il proprio recapito. Una volta mi sono recata invece al pronto soccorso ginecologico, spaventata per dei sintomi che poi si sono rivelati di gestosi, e sono stata trattata incredulamente dal personale che non riusciva a capacitarsi dei motivi per cui sentivo prurito.
Nel terzo trimestre ho deciso di cambiare ospedale e disdetto gli ultimi controlli, e da allora ho scelto un ospedale in cui non ho avuto problemi di tempistiche o esami, inoltre sono molto disponibili.

Gravidanza.