Ginecologia Ospedale Calcinate

4.4

Isteroscopia e miomectomia

Da circa 3 anni soffrivo di continue emorragie uterine e dolori. Inoltre, nonostante infinite visite e cure mediche, io e mio marito non riuscivamo ad avere bambini. Mi è stata consigliata una isteroscopia. Mi sono rivolta ai medici di Calcinate che non solo mi hanno fatto l'isteroscopia ma, nel corso dello stesso esame, mi è stato asportato un mioma. Adesso ho risolto i miei disturbi e sono anche incinta! Mi dispiace solo che non partorirò a Calcinate per motivi logistici. Ringrazio tutto il personale di Calcinate e in particolare il dr. Giordano e l'assistente, infermiera Angela Cortinovis, che hanno saputo operarmi con tale competenza. Grazie.

Mioma uterino.

Grazie dr. Caruso, dr.ssa Mastrogiacomo e staff

Ho partorito il mio piccolo l'8 12 2010 a Calcinate e sono stata seguita dall'ostetrica Manuela, una persona dolcissima che è stata vicina a me e al mio compagno tutta la notte. Essendo l'unica partoriente, ho avuto tutte per me anche le infermiere, che mi hanno sostenuta, motivata e incoraggiata, e la ginecologa dott.ssa Mastrogiacomo, che ha seguito il parto. Quindi ringrazio ancora di cuore il Dott. Caruso e Anna Zilioli per avermi seguito durante tutta la mia gravidanza, nonchè l'ostetrica Manuela, l'ostetrica Alessandra, la Dott.ssa Mastrogiacomo e le infermiere che mi hanno accompagnato in questa bellissima esperienza del diventare madre. Spero di ritrovarvi quando deciderò di dare una sorellina a Cristiano!

GRAVIDANZA E PARTO.

reparto maternità, dott. Caruso

Il dottor Caruso è un ottimo medico, sia dal punto di vista professionale che umano. Prezioso è il supporto di Anna Zilioli, persona fantastica, alla pari del dottore, molto attenta anche alle problematiche post partum. Da loro ho trovato grande sostegno nei momenti difficili, anche dopo mesi dal parto. Tra l'altro, non avendo parenti a Bergamo, mi hanno permesso di prendere in affitto una stanza del reparto affinchè mio marito potesse stare con me sempre, giorno e notte.

gravidanza, parto.