Ginecologia Ospedale Campobasso

2.9

Parto con TC

Ho partorito qui in quanto la ginecologa che mi ha seguita durante la gravidanza lavora presso questo ospedale. Sono arrivata di notte per rottura delle membrane e il personale trovato di turno è stato molto gentile, comprensivo e disponibile. L’assistenza post parto è stata discreta.
Il problema principale sono le infermiere del nido che non rispondono al campanello, se non stai bene se ne fregano e ti lasciano il bambino; addirittura una di loro ha esordito: “voi pensate di venire in vacanza qui”, solo perché le era stato chiesto di tenersi il bambino per quella notte..

Miomectomia

Sono stata ricoverata in questo reparto per l’asportazione di un mioma uterino. Sono stata accolta e seguita con gentilezza, umanità e grande disponibilità da tutto il personale, dallo staff delle inservienti, dalle infermiere fino a tutti i medici e gli specializzandi. Mi sono sentita compresa nella mia sofferenza, in modo tale che i giorni di degenza sono stati più lievi da sopportare. Devo ringraziare tutti.
Il "3" ai servizi è perché ci sono alcune camere doppie con bagno in comune: qui si crea il caos, non essendoci chiavi, perché non si sa mai se è già occupato.

Mioma uterino.

Parto cesareo

Nonostante la mia non sia stata una gravidanza semplice, ho partorito con taglio cesareo grazie al dott. Oreste Sabetta, medico straordinario per competenza ed umanità. Per merito suo, che mi ha seguita durante la mia travagliata gravidanza, oggi posso abbracciare il mio piccolino.
Ci vorrebbero medici come lui, animati da dedizione e passione profonda per il proprio lavoro.

Migliorabile

Ho partorito con un cesareo programmato, nonostante ciò il ginecologo che mi ha seguita durante tutta la gravidanza a pagamento ha fatto fare il cesareo ad un altro medico; ciò nonostante, con quest'ultimo mi sono trovata benissimo: professionale e competente, è passato più volte in reparto, anche i giorni successivi per vedere se tutto fosse a posto visto che l'intervento è stato più complicato del previsto.
Durante l'allattamento ho avuto problemi al seno che sono stati affrontati grazie ad una delle ostetriche del nido molto competente e disponibile; purtroppo non posso dire la stessa cosa delle altre. Le infermiere sono disponibili e gentili quasi tutte. Il primario dottor Doganieri con me è stato gentile e professionale.
Quanto la struttura, ci sarebbe qualcosa da migliorare, visto che è un po' vetusta.
I parenti entrano un po' tutte le ore.