Ginecologia Ospedale Chieti

3.9

MOLTI DISAGI

Ho partorito a luglio 2016. Sono stata lasciata per sei ore a fare travaglio in camerata comune con gente che entrava e usciva in visita, mentre io agonizzavo distesa lì, senza nessun riguardo per la privacy e il disagio del paziente.
A mezzanotte sono stata finalmente ammessa in sala parto, dove ho ricevuto l'epidurale, secondo me fatta male, poiché sebbene i dolori fossero attenuati ho comunque sentito dolore e nella fase espulsiva ho sentito tutto!
Dopo il parto sono stata lasciata con l'anestetico attaccato. Riportata in camerata un medico, a cui non avevano detto che avevo fatto l'epidurale, mi ha obbligata ad alzarmi per andare in bagno e, sotto effetto del farmaco e/o della perdita di sangue, sono svenuta per due volte in bagno, dove la fortuna ha voluto che fosse presente la donna delle pulizie che mi ha ripresa al volo, evitando che mi spaccassi la testa per terra.

Parto vaginale con epidurale.