Ginecologia Ospedale di Catanzaro

 
2.9 (14)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 5 stelle

14 recensioni

 
(3)
 
(3)
 
(1)
 
(5)
 
(2)
Voto medio 
 
2.9
 
3.0  (14)
 
2.6  (14)
 
3.3  (14)
 
2.7  (14)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Miomectomia resettoscopica

Sono stata dimessa da pochissimo dal reparto per una resettoscopia. Un plauso particolare al prof. Fulvio Zullo, grandissimo medico profondamente umano coadiuvato dalla sua splendida equipe.. Sono stata assistita egregiamente da tutto il comparto di medici, infermieri ed OSS, con un ringraziamento particolare al sig. Antonio Amoruso.
Grazie di tutto.

Patologia trattata
Fibroma degenerativo.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Parto al tempo del Covid

Ho partorito qualche giorno fa e, nonostante le restrizioni dovute al covid-19, ho trovato un ambiente familiare, personale comprensivo e professionale. Dottori, ostetriche, infermieri, puericultrici e OSS aiutano in ogni circostanza e sempre col sorriso, sempre a disposizione nonostante la scarsità di posti letto e di personale.

Patologia trattata
Parto naturale.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Davvero ottime competenze mediche

Sono stata ricoverata presso l'U.O di ginecologia del Pugliese-Ciaccio lo scorso Dicembre per rimuovere in laparoscopia due fibromi (uno intramurale di 5 cm. e uno sottosieroso di 1,5 cm.). Ero alla ricerca di una gravidanza (e purtroppo lo sono tuttora) ma senza riuscire a rimanere incinta. I medici mi dissero che era meglio rimuovere quei fibromi, perciò mi sottoposi all'intervento, durante il quale, essendo in laparoscopia, esplorarono meglio tutta la cavità uterina per escludere altri eventuali fattori che potevano essere causa della sterilità. Eseguirono anche la cromatosalpingografia per verificare la pervieta' delle tube. Uscita dalla sala operatoria, ero già lucida ed in grado di chiacchierare. Nessun dolore. Il mattino seguente mi tolsero il catetere, mi misi in piedi ed andai in bagno a lavarmi. Delle cicatrici resta solo il ricordo. Il guardare il mio ventre sembra non aver subito alcun intervento. L'operazione è riuscita per il meglio ed ora il mio utero è « pulito». I medici sono competenti, il personale sanitario è cordiale, il reparto è pulito e organizzato.
Tornassi indietro lo sceglierei di nuovo.

Patologia trattata
Miomectomia multipla e cromatosalpingografia per verificare la pervietà delle tube.
3 risultati - visualizzati 1 - 3