Ginecologia Ospedale di Catanzaro

2.9

1.3

3 giorni di travaglio

Ho perso il tappo il giorno 21; il giorno 25 incominciano i dolori e ho una dilatazione di 1 centimetro che dura 3 giorni e, senza ricevere nessun aiuto, aspetto che cominci il vero e proprio calvario che dura altre 14 ore, con un finale di 2 ore e mezzo di punti; poi arriva il giorno dell'uscita e devo rifare il raschiamento perchè la dottoressa non era presente, mentre io stavo soffrendo su quel letto in mano a tirocinanti.
Ps: il bimbo pesava più di 4 chili e non riusciva a passare e i cari dottori, dopo avermi legata con cinture ed essere saliti sulla mia pancia, mi hanno rovinato la schiena...

Parto naturale.

PESSIMO REPARTO

Piu' che un commento dovrei scrivere un libro su tutte le cose negative che ho vissuto in questo reparto!!! La nascita del primo figlio dovrebbe essere un'esperienza felice, da ricordare con gioia, invece quando ci penso mi pento ogni giorno di essere entrata in questo reparto privo di privacy, camerate da 6 letti, bagni luridi con la gente che ti apre la porta di continuo senza neanche bussare.
12 ore di travaglio sola in sala parto con l'ostetrica che, essendo notte, doveva dormire e cosi' mi ha masso un cd rilassante e mi ha lasciata col mio dolore fino alle 9.00 di mattina, quando i medici finalmente si sono decisi di aiutarmi!! Il post parto non ho parole per descriverlo.. dico solo che alle 10.00 di mattina ho partorito e alle 18.00 ero gia' a casa!

Parto naturale.