Ginecologia Ospedale Enna

4.4

Amennorea secondaria

Volevo consigliare a tutti coloro ne avessero bisogno, di farsi seguire dal dott. Miceli, medico in gambissima, preparato al massimo livello, umanamente umile e simpaticone. Lui è inoltre l'unico mi ha fatta rientrare nella mia sicilia dopo essere stata seguita al nord... Grazie per la stessa diagnosi!

Amenorrea secondaria.

Parto cesareo

Cesareo d'urgenza: dott. Bellavia e dott.ssa Gangi molto professionali e molto disponibili. La vera pecca si ha nella parte ambulatoriale, quando si devono fare le visite e togliere i punti del cesareo, confusione regna sovrana, l'utenza è mal gestita e, in malo modo e con maleducazione, nessuno vuole occuparsi dell'utenza.. servizio pessimo. Non capisco chi coordina come non riesca ad organizzare il lavoro del personale, che ti fa girare da una stanza ad un'altra ed ognuno dà delle indicazioni diverse.

Parto cesareo.

Il mio parto

Ho partorito a novembre 17 all'una di mattina la mia piccola vita. Ringrazio tutti, specialmente il dott. Gazi Assadi e la meravigliosa ostetrica "anna dai capelli rossi", nonché il dott. Miceli che mi ha seguita (se ogni tanto leggi queste opinioni Anna, ti ringrazio immensamente per tutto quello che hai fatto, mi sei entrata nel cuore e ti penso sempre.. verrò a trovarti e farti vedere come la mia principessa è cresciuta).
Siete una equipe magnifica.

Parto.