Ginecologia Ospedale Frosinone

 
4.1 (25)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 4 stelle

25 recensioni

 
(15)
 
(2)
 
(6)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.1
 
4.2  (25)
 
3.8  (25)
 
4.6  (25)
 
3.9  (25)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Il parto cesareo di mia moglie

Mia moglie ha da poco partorito la nostra meravigliosa bambina, ma non abbiamo un ricordo proprio felice di quella che dovrebbe essere invece un'esperienza indimenticabile per una coppia. Sono varie le cose che ci hanno lasciato perplessi... Per prima cosa avremmo desiderato essere vicini nel momento in cui nostra figlia sarebbe venuta al mondo e invece, durante il cesareo, non è possibile per il papà essere presente in sala operatoria (come invece succede ormai quasi di routine in altri ospedali); nessuno ha avvisato noi parenti che la piccola era nata, lo abbiamo capito quando ho visto tornare mia moglie in reparto; mia moglie avrebbe desiderato che la piccola le fosse portata in camera e tenerla in camera durante la degenza, e invece ciò avviene solo per le donne che hanno avuto un parto naturale (e così ha potuto vederla solo il giorno successivo!); il papà non è minimamente considerato ed è costretto a rispettare gli orari di visita 13.00-14.00 e 17.00-18.00 senza poter avere almeno un'ora da poter passare da solo con mamma e neonato (praticamente io ho potuto tenere in braccio mia figlia quando siamo arrivati a casa dopo 3 giorni!).
Infine una cosa che proprio non dovrebbe accadere è che alcuni Ginecologi trattano con riguardo solo le proprie pazienti ed in modo sgarbato le altre!!! In tutto questo mia moglie ed io non possiamo che ringraziare i Dottori Mansueto, Romano e Spaziani, che invece sono stati gentilissimi e lo staff della sala operatoria.

Patologia trattata
Parto cesareo.


Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
2.0

Il parto di mia moglie

Ho sentito parlare molto bene dell'ospedale di frosinone, ma la mia esperienza non è tutta positiva. Mia moglie ha partorito, ma nessuno è uscito a dirmi, che ne so, "la signora ha partorito, tutto bene".. Due giorni dopo il parto mia moglie aveva dei dolori forti e all'improvviso è fuoriuscita una garza dimenticata all'interno.. Poi è stato smarrito il completino della bimba, mi è stato detto che forse non l'avevo consegnato;successivamente però è stato trovato perchè messo ad un'altra bambina.
La mia bambina è stata messa all'interno dell'incubatrice, io come genitore credo che debba essere informato delle condizioni di mia figlia, credo che il personale- anche se molto gentile- debba informare di più i parenti sulle regole, come ad esempio l'orario di visita (10 persone per stanza con i bambini presenti.. credo che non sia igienico; forse sarebbe più giusto nell'orario di visita portarli al nido..).
Comunque, a parte il discorso della garza, non discuto la competenza medica, nè le ostetriche ed infermiere, che sono state sempre molto gentili.

Patologia trattata
Parto.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 


Altri contenuti interessanti su QSalute