Ginecologia Ospedale Frosinone

4.4

Ottimo reparto

Volevo ringraziare tutto il reparto di Ginecologia di Frosinone, in particolare la dottoressa Gilda Mazzone che mi ha seguita e sostenuta ogni giorno con amore e familiarità per un caso ginecologico raro, che oggi, facendo accertamenti consigliati da lei, ho risolto e tenuto sotto controllo.
Grazie!!!

Polipo cervice uterina.

Ringraziamenti speciali!

Un ringraziamento speciale al Dott. F. Angeletti, competente, professionale e impeccabile nel suo lavoro. Altrettanto grazie alla Dott.ssa M.R. Pecci, alla Dott.ssa M. Bracaglia e Dott.ssa Tandoi.
Gentilissime le infermiere V. Vitiello, S. Imperioli, A. Saputo e E. Mastronardi!
Ho subìto una isteroscopia operativa ed ho trovato un reparto con personale eccellente!

Polipo endometriale.

Assistenza durante il travaglio e il parto

È un reparto eccellente e altrettanto lo è il personale.
In questi giorni leggo tante storie, riguardo la mamma che ha soffocato il suo bambino a Roma.. La maggior parte delle storie raccontano del menefreghismo che c’è nei reparti, altre sono belle, dove le mamme si sono sentite supportate e hanno ricevuto aiuto durante e dopo il parto, ed è quello che è successo a me.
Ringrazio Dio di avermi fatto vivere un parto bellissimo e un travaglio altrettanto bello ed emozionate, grazie alle ostetriche e ai medici di turno.. Ero sveglia dalle 6.00 per il primo tracciato della giornata e l’induzione; le ore passavano ma i veri dolori iniziano solo alle 17.00 e la mia bambina nasce alle 22.38. Nonostante avessi fatto solo 5 ore e mezzo di travaglio attivissimo, la stanchezza la sentivo eccome.
Le mie energie erano pari a zero dopo una giornata di visite, tracciati, dolori e parto.
Fortunatamente ho partorito in un periodo dove ancora c’erano normative Covid e la mia bambina l’hanno tenuta al nido per tutti i giorni di degenza e io andavo continuamente ad allattarla e a vederla.. Ricevevo chiamate dal Nido per avvisarmi che la bambina stava bene, che dovevo portare un cambio in più nel caso si sarebbe sporcata, che se me la sentivo di camminare potevo andare qualche minuto prima per anticipare la poppata, altrimenti ci avrebbero pensato loro.. Io ero stanca, avevo sonno, ero dolorante per delle lacerazioni avute durante il parto, i punti tiravano e non riuscivo neanche a star seduta, dovevo mettere ghiaccio di continuo.. Ero sola, non ho avuto nessuno accanto a me, potevo vedere mio marito e la mia famiglia solo fuori dal reparto, ma nonostante questo sono stata bene e altrettanto sollevata perché il personale è stato meraviglioso, e se chiedevo aiuto erano presenti giorno e notte.
Una esperienza super positiva!

Parto spontaneo.

Reparto TOP e personale competente

Sono rimasta più che soddisfatta del reparto di ostetricia e ginecologia. Sono arrivata all’improvviso con la rottura delle acque a 37 settimane, il mio bimbo era podalico e non sono riuscita a fare la pre ospedalizzazione perché ha deciso di nascere prima! Mi hanno accolta con professionalità, mi hanno rassicurata ed erano tutte competenti, davvero un team ben affiatato. Anche nei giorni successivi sono stata assistita nel migliore dei modi e anche il personale del nido è molto competente.
Un buon reparto veramente.

Parto cesareo d’urgenza a 37 settimane.

Reparto efficiente e professionale

Èquipe molto professionale, efficiente, con doti umane fuori dal comune.
Un grazie di cuore a tutti, con una lode alla dottoressa Gilda Mazzone.

Problemi ginecologici, emorragie.

Professionali e umani

Vorrei ringraziare prima di tutto la dottoressa Gilda Mazzone, l'anestesista e le ostetriche che il 28/06/2022 hanno fatto nascere i miei gemellini; nonostante la mia paura loro sono stati in grado di mettermi a mio agio. Il reparto di Ostetricia è stata una piacevole scoperta, tutto il personale, oltre che bravo sul lato professionale, è stato bravissimo sul lato umano, passavano spesso per vedere come stavo e mi hanno aiutata in tutto. Davvero un ottimo reparto.

Gravidanza gemellare.

Una meravigliosa scoperta

Parto cesareo di corsa perché il mio secondo bimbo non ha aspettato quello programmato e nella notte tra 36+6 e 37 ha deciso di farci correre in sala operatoria. Ostetriche, ginecologhe, anestesisti, infermiere, neonatologi, tutte ragazze competenti e preparate che mi hanno fatta sentire tranquilla anche in quel frangente. Donne con gli attributi che mi hanno fatto sentire al sicuro partorendo senza la mia ginecologa.
Eccellente servizio a tutto tondo… dal solo spronarti all'alzarti, al cibo (buono pure quello).
Lo consiglio vivamente per partorire con una tranquillità che non si trova in tutti gli ospedali.

Parto cesareo.

Un ringraziamento sentito in primis al prof. Giancarlo Paradisi per il grande medico e la grande persona che è, poi all'intero staff del reparto di Ginecologia: dottoresse, infermiere e studenti. Menzione speciale per la dottoressa Pecci, che è un concentrato di professionalità e umanità.
Sono stata assistita con attenzione e gentilezza da tutti.
Grazie!!!

Fibromatosi uterina.

Intervento

Voglio ringraziare il reparto ginecologia per l'ottimo lavoro. Soprattutto ringrazio tanto il Prof. Giancarlo Paradisi e la dottoressa Maria Rita Pecci.
Ottimo lavoro, complimenti, sono rimasta molto contenta....

CISTA OVARICA SX + IPERPLASIA ENDOMETRIALE CON ATIPIA e SINDROME ADERENZIALE PELVICA.

Equipe Medica Chirurgica

Premetto che sono reduce di un TC (in un altro ospedale) con una equipe non molto qualifica a mio avviso. Quindi avevo vissuto una situazione molto traumatica legata alle sale operatorie, perciò avevo paura di ritrovarmi nella stessa situazione anche in questo ospedale. E che dire... mi sono sbagliata alla grande!! Personale del reparto molto gentile e disponibile, ma soprattutto l'equipe chirurgica che mi ha assistita è stata fantastica!!! Molto gentili ed efficienti, spiritosi mettendo al proprio agio anche la persona più ansiolitica del mondo.
Quindi vorrei ringraziare loro:
Tiziana
Elisa
Lucia
Simona
Renata
Dott.ssa Trento Laura
Anestesista Aversano Enzo.

Grazie per aver gestito una situazione delicata come la mia, regalandomi tranquillità emotiva e sostenimento.

Aborto interno sett. 12+3.

Parto

Ho partorito 2 sere fa e ho avuto una bravissima ostetrica al mio fianco che mi ha seguita e aiutata tantissimo.. Staff preparatissimo, altissimo livello di competenza e professionalità. Sanno gestire ottimamente ogni situazione e ti fanno sentire a casa e a tuo agio. Ringrazio soprattutto l'ostetrica Francesca che è stata perfetta per me nello svolgere il suo lavoro. Grazie di vero cuore a tutti voi. Fossero tutti così i medici sarebbe bello...

Gravidanza e parto.

Ottimo

Ho partorito il mio primo bimbo pochi giorni fa (1/5 2020) sotto periodo covid-19, quindi senza parenti intorno. Che dire, il reparto è ottimo, sono stata seguita dall'ostetrica Sonia Miele -persona a dir poco fantastica - per tutto il parto, e dalle 2 ginecologhe dr.ssa Maria Rita Pecci e dr.ssa Della Penna, dottoresse comprensive, attente e professionali. Un elogio va comunque a tutto il parto.

Reparto fantastico

Il reparto ostetricia e ginecologia mi ha stupito. Siamo stati accolti dalla dottoressa Maria Rita Pecci, che è stata a dir poco unica.

Parto podalico cesareo.

Eccezionali

Voglio ringraziare tutto lo staff del reparto di ginecologia ed in particolare la Dott.ssa Rosa Savone, che mi ha seguita e sostenuta durante tutta la gravidanza, una professionista seria ma allo stesso tempo umana e dolcissima, ed alla dottoressa Laura Trento, che mi ha seguita nel travaglio e nel Parto. Grazie anche alle ostetriche Linda e Sabrina che mi hanno seguita nel travaglio e parto, rassicurandomi in ogni momento...
Avevo scelto la partoanalgesia ma, per l’assenza dell’anestesista, non ho potuto farla, ero terrorizzata ma tutta l’equipe con pazienza e delicatezza mi ha rassicurata e guidata in un travaglio e parto facendomi dimenticare ogni fobia accumulata negli anni; non mi hanno mai lasciata durante tutto il travaglio dandomi dei preziosi consigli.
Infine faccio i miei calorosi complimenti a tutto lo staff del nido, ai pediatri eccezionali, oltre che molto preparati, e all’infermiera Brigitte!
Grazie, grazie, grazie.

Parto Naturale.

Bravissimi

Volevo ringraziare tutto lo staff del reparto di ginecologia ed in particolare la Dott.ssa Savone che mi ha seguita e sostenuta durante tutto il parto; una persona molto professionale, di una bontà e umanità infinite... Grazie anche all’ostetrico Filippo insieme all’ostetrica Annarita, che non mi hanno mai lasciata durante tutto il travaglio dandomi dei preziosi consigli.
Infine faccio i miei calorosi complimenti a tutto lo staff del nido e a tutte le infermiere: persone a dir poco eccezionali, oltre che molto preparate.
Grazie a tutti.

Parto naturale.

Parto naturale

Parto naturale a 40+6 settimane.
Responsabile Medico Prof. Paradisi Giancarlo: eccellente.
Le ostetriche Marchegiani M. e Loredana (chiedo scusa, ma non ricordo il suo cognome) sono state persone meravigliose, molto molto competenti ma, soprattutto, all'altezza del ruolo che svolgono.

Reparto ginecologia

Devo ringraziare tutto il reparto di ginecologia dell'ospedale di Frosinone, ove vi ho trovato persone umane e compassionevoli; di una bontà infinita tutte le infermiere ed in particolare l'infermiera Brigitte, donna fantastica e veramente professionale, come anche un'altra infermiera di cui purtroppo non conosco il nome.
Ringrazio il dr. Mistretta e il dr. Angeletti e la dr.ssa Bragaglia per la loro umanità.

Aborto.

Parto cesareo

In seguito a parto cesareo avvenuto il 28/01/2019, volevo ringraziare il dott. Salvatore Romano, grande persona molto professionale, e tutto il reparto di ostetricia e nido del presidio di Frosinone.
Reparto pulito e personale molto competente.

Parto naturale

Ho partorito a novembre il primo figlio ed ho trovato un'ostetrica giovane e in gambissima che mi è stata tutto il tempo vicina; ma la cosa più bella è che anche dopo lo è stata.. Ci sentiamo tuttora, e' davvero il top.. Il suo nome è Linda Frattarelli.
Bravissima e dolcissima la dottoressa Laura Trento!

Parto naturale spontaneo.

Parto naturale spontaneo

Avevo paura di partorire a Frosinone, perchè tante ragazze mi dicevano che avevano avuto brutte esperienze, o altre sono andate a partorire a Roma. Invece io sono rimasta a Frosinone e sono rimasta molto contenta di tutto. Tutto il personale è stato bravissimo e mi ha trattata benissimo.
Parto naturale spontaneo con la dottoressa Gabriella De Santis; mi dispiace non sapere i nomi dei altri che hanno partecipato al parto, ma sono stati tutti bravissimi! Grazie.

Parto naturale spontaneo.

Ottimi

Io ho partorito la prima volta nella vecchia struttura il 30 settembre 2009 e sono stati tutti gentilissimi e professionali. Ringrazio in particolar modo il mio ginecologo, professor Tomaselli, il dottor Romano e l'ostetrica Impera, tutti grandi professionisti...
Il 10-04-2014 ho partorito nella nuova struttura e mi sono trovata benissimo. Grazie al mio ginecologo dottor Romano e all'ostetrica Daniela..

Parto.

Un ringraziamento particolare al Dott. Bracaglia, ginecologo di grande professionalità e umanità!!

Gravidanza difficile.

Grazie dott. Fiorini e staff

Mi sono dovuta ricredere riguardo questo ospedale! Ero molto scettica.. ma 3 settimane fa è nato il mio secondo bimbo con parto cesareo programmato ed è stata un'esperienza completamente diversa rispetto al primo parto a Roma!
Il personale è stato gentilissimo, competente e molto disponibile, mentre la struttura è molto bella, comoda e pulita!
Grazie a tutto il reparto, al reparto nido e al reparto operatorio, in particolare al mio ginecologo al dott. Fiorini!

Ostetricia Frosinone, grazie Dott. Crescenzi

Io ho partorito l'anno scorso all'ospedale vecchio! devo dire che, a differenza di altri, mi sono trovata molto bene!! L'ostetrica (Fiorella) è stata gentilissima e soprattutto ho avuto modo di avere a che fare con un grande ginecologo, pieno di tanta pazienza e amore per il suo lavoro: il dottor FRANCESCO CRESCENZI!!!