Ginecologia Ospedale Galatina

Ginecologia Galatina, una sorpresa!

La paziente stracontenta dell'intervento e del proseguo della degenza. Ottimi gli operatori della terapia intensiva.
Un reperto sorprendentemente organizzato con alta professionalità e competenza di medici ed operatori sanitari. Pulito.
L'impronta del Dott. D'Ambrogio, sempre presente e cordiale, è evidente.
Davvero il top.
Unica pecca, la monotonia dei pasti, ma date le circostanze aspetto trascurabile.

Plastica vaginale (mia madre, età 74 anni).

Partorire al S.C.Novella

Il 23 settembre 2013 nell'ospedale Santa Caterina Novella di Galatina è nato il mio Edoardo! Tutti sono stati perfetti, dai medici alle infermiere. Un ringraziamento speciale va al Dott. Linciano, sempre disponibile e attento, che mi ha seguita per tutta la gravidanza, e alla bravissima Rosy, l'ostetrica che mi ha assistito e ha fatto nascere il mio bambino. GRAZIE.

Parto.

E' nata Gioia!!

In data 16/08/2012 (7° settimana di gestazione, in vacanza a Galatone) venivo accolta dal dottor Linciano dell'Ospedale Santa Caterina Novella di Galatina per una ecografia al pronto soccorso per perdite ematiche... Omettendo di chiedermi se la gestazione seguisse un'evoluzione di tempo nella norma, mi attestava con una delle sue collaboratrici dell'interruzione della gravidanza, proponendomi un raschiamento.
Grazie all'intervento chiarificatore (telefonico) del mio Ginecologo di fiducia (Dott. Bove) e con la rivalutazione dopo una settimana del Dott. Piccino, si attestava la normale evoluzione della gestazione... Ho quindi concluso la vacanza con serenità e il 25 Marzo 2013 è NATA LA NOSTRA GIOIA!!! Grazie per l'accoglienza al personale infermieristico, guidati da un'eccellente caposala, e al Dott. Piccinno, che mi ha visitata nonostante avesse finito il turno...
Angela P.

Accertamento gravidanza; parto.