Ginecologia Ospedale Iglesias

4.7

Eccellente staff

Sono stata portata in ospedale a causa di dolori lancinanti all'addome e perdita di coscienza.
In Ginecologia mi hanno salvata, operandomi d'urgenza con aspirazione di tre litri di sangue riversato nell'addome e asportazione della tuba destra.
Tutto lo staff diretto dal Dott. Ilario Serra è di altissimo livello professionale e non solo, anche umano; mi hanno accolta, curata e coccolata con tanto amore.

GEU.

GINECOLOGIA TERZO MESE GRAVIDANZA

Mia nuora Costanza, incinta al terzo mese, si è trovata in vacanza nel Sulcis. Eccellente la assistenza del medico e di tutta la equipe. Grazie per la cortesia, competenza e professionalità.

SOSPETTE PERDITE IN GRAVIDANZA.

Teratoma ovarico

In neanche 24 ore mi hanno salvato da mesi, anzi anni, di dolori, laddove nessuno era mai riuscito a capire quale fosse il mio problema.
Sono stati pazienti e dolcissimi, dal responsabile dottor Ilario serra alle infermiere e a tutto lo staff. Meravigliosi.
Un grazie immenso.

Teratoma ovarico.

Parto cesareo

Ho partorito con taglio cesareo il 9 agosto. Ringrazio tutti i medici, le ostetriche e l'anestesista. Le infermiere gentilissime tutte!
Qualche nota stonata c'é stata, ma pazienza, perchè l'attenzione di tutti gli altri ha compensato tutto il resto!!!

Parto cesareo.

Endometriosi

Debbo ringraziare tutto il reparto, ma un elogio particolare va al Dott. Agus Pierpaolo, assolutamente il migliore nel campo. Grazie.

Endometriosi.

Parto

Ho partorito a Iglesias: tutti fantastici, amano il loro lavoro veramente ed io mi sono trovata benissimo!!

Parto.

Ottimo

Ottimo reparto in quasi ogni suo aspetto. Un elogio particolare alle ostetriche.

Parto.