Ginecologia Ospedale Mantova

Parto indotto

Sono stata ricoverata nel reparto Ostetricia dal 27 al 31 gennaio 2023. Mi hanno indotto il parto, sono stati due giorni molto duri finché poi è nato il nostro Edoardo.
Devo solo ringraziare l'ostetrica Chiara Mambrini che è stata il mio angelo. Una ragazza dolcissima e molto paziente, mi sono affidata a lei appena l'ho vista. Senza di lei non sarei riuscita ad essere così forte. In sala parto invece ho trovato Silvia Fortunati e la dottoressa Marlene Pisello, altri due angeli. Nel dolore e nella fatica mi sono sentita molto fortunata grazie soprattutto a queste persone.
Il parto alla fine è stato molto veloce, senza epidurale e in posizione libera. Davvero un grazie infinito, é sempre una fortuna trovare del personale umano.

Bellissimo parto

Ho partorito in data 12/09 un bimbo. È stata un’esperienza meravigliosa. Le ostetriche ed i ginecologi della sala parto sono competenti, pazienti ed accoglienti. Un ringraziamento speciale va ad un’ostetrica di nome Francesca Cremonini. Mi ha rassicurata durante tutto il travaglio e tutta la fase espulsiva e grazie a lei avrò un ricordo meraviglioso del mio parto. Mi sono invece trovata meno bene una volta arrivata in reparto durante le 48 ore prima della dimissione. Salvo qualche rara persona (soprattutto tra le giovani leve), il personale in quella zona l'ho trovato irascibile e scontroso.

Parto

Mia figlia ha appena partorito. Tutto bene, è stata trattata bene dal personale. Niente da ridire all'infuori del fatto di tenere il neonato in stanza durante l'orario di visite. Sono rimasta "inorridita" da questo fatto: decine di persone nelle stanze con questi neonati indifesi... Non prendono nessuna precauzione per questi piccoli esseri, e siamo nel 2020!! Sarebbe ora di pensarci a questo...

Morfologica

Oggi ho fatto la morfologica con la dottoressa MARZIA MAINI: mi sono trovata benissimo, è un'ottima dottoressa, sono stata molto contenta di tutto. Ce ne fossero di dottori come lei.

Eco morfologica.

BENE!!

MI SONO TROVATA BENISSIMO SIA CON L'ULTIMO PARTO, IL 31/10/2011, SIA COL PRIMO IL 12/08/2005.
OSTETRICHE E INFERMIERE DEL NIDO SPLENDIDE.
UNICO NEO, LA PICCOLA STANZA ADIBITA A NIDO, VERAMENTE TROPPO PICCOLA PER OSPITARE TUTTI I BIMBI AL MOMENTO DELLE VISITE DEI PARENTI.
UN RINGRAZIAMENTO SUPER AL DOTT. GRISOLIA, DOTATO DI GRANDE UMANITà E SICUREZZA NELLE DECISIONI!!

PARTO NATURALE.

2 cesarei

Devo dire che mi sono trovata benissimo in questo reparto avendo fatto 2 cesarei a distanza di 17 mesi l'uno dall'altro. Ringrazio il mio ginecologo e tutto il personale, rivelatosi sempre molto qualificato.

2 parti con cesareo.