Ginecologia Ospedale Mantova

Buon reparto

Ho avuto modo di conoscere diverso personale della Ginecologia, nel mio caso l'unico ginecologo che spero di non incontrare più è il dr. Foresta, perchè con me è stato privo di tatto; tutti gli altri li ho trovati, oltre che competenti, anche molto umani.
Su ostetriche e vario personale, nulla da dire. Dovrò fare un altro intervento, ma purtroppo penso di escludere Mantova.

Aborto.

Parto da 10 e lode

Parto da 10 e lode. Sono stata accolta, ascoltata, rassicurata. Hanno avuto tanta pazienza, mi hanno lasciata partorire come desideravo e come a me faceva più comodo. Mi hanno consigliata e accompagnata in questo percorso in un modo gentile e premuroso, mi sono sentita bene.. Grazie a tutte le meravigliose ostetriche e grazie ai loro consigli mi sono lacerata di pochissimo. Ci hanno messo amore nel loro lavoro ed io non finirò mai di ringraziarle.
Un ringraziamento particolare a Valentina Vivirito e a tutte quelle meravigliose ragazze che mi hanno accompagnata in questa avventura in sala parto dal 31/10 al 01/11/2021.
Grazie, grazie di cuore.
Zoe & Elisa

Parto.

Nascita del piccolo Alessandro

Personale molto competente e professionale, gentile e molto accogliente, mi sono sentita a casa! Mi dispiace solo che non sono riuscita a memorizzare il nome dell'ostetrica che mi ha seguita ed aiutata a fare venire al mondo il mio piccolo grande amore.
Purtroppo tra una contrazione e l’altra la mia testa era altrove, ma avrei voluto ringraziarle come si deve!!! Comunque ti ringrazio di cuore.

Parto naturale.

Ostetricia

Mi sono trovata benissimo con tutto il personale in servizio, sia come assistenza in sala parto, sia come assistenza in reparto.

Parto.

Valutazione esperienza parto all'ospedale Poma

Ho avuto il piacere di scegliere come ospedale per far nascere la mia prima bambina con parto naturale il Poma di Mantova, e sono rimasta piacevolmente colpita dalla professionalità, cortesia, accoglienza e amorevole cura con cui sono stata curata. Prima del ricovero ero stata in ospedale per alcuni esami legati alla gravidanza e ho riscontrato molta organizzazione e cortesia sia nel fornire le informazioni necessarie, sia per agevolarci nel rendere ogni esame veloce e comodo. Durante il parto e la degenza post parto ho potuto invece costatare la preparazione dell'equipe medica/ostetrica/infermieristica e l'amore con cui svolgono il loro lavoro. Ho incontrato professionisti molto preparati ma anche molto umani, molto accoglienti e pazienti, sono stata seguita e formata in modo molto scrupoloso e ho apprezzato la loro costante presenza sia diurna che notturna. Ho ricevuto molto aiuto e formazione, in particolare mi sono sentita supportata nell'imparare ad allattare. Un grazie particolare al dott. Pietro Alimondi che mi ha seguita durante il parto: eccezionale la sua professionalità e umanità.. medico con grande carisma che ha saputo in un momento così delicato, trasmettermi nel modo corretto (seppur senza conoscermi) "empowerment" per farmi scoprire una forza che non credevo di avere. Grazie a tutto il personale per l'impegno e l'amore che mettono quotidianamente nello svolgere il loro lavoro.. A mia figlia lo racconterò sicuramente.
Consiglio questo ospedale!

Gravidanza - parto naturale.

Parto cesareo dopo rottura utero

Ho partorito da poco con taglio cesareo in urgenza per rottura d'utero in gravidanza a 38 settimane e 4 giorni. Ho avuto il piacere di conoscere un personale ottimo in ostetricia, sala parto e al nido. Complimenti a tutti quanti per la professionalità, l'umanità e disponibilità. Ringrazio tutti per il loro apporto nel curare sia me che la bambina. OTTIMO SERVIZIO.

Rottura utero in gravidanza.

Rischio di parto prematuro

Professionali in tutto, reparto ottimo sotto ogni punto di vista.

Rischio di parto prematuro.

Traslucenza nucale, dott.ssa Gavioli

In data odierna ho svolto traslucenza nucale presso l'ambulatorio di ginecologia e ostetricia con la Dottoressa Gavioli: persona molto cortese, disponibile, competente e scrupolosa, mi ha fatta sentire subito a mio agio e anche per tutto il resto della visita.

Traslucenza nucale.

Ottima esperienza

Ho partorito con cesareo dopo 24 ore di travaglio che non ha portato, purtroppo, alla dilatazione completa. Il personale é stato eccellente sia in sala parto che in reparto maternità. Complimenti alle ostetriche ed alle infermiere del nido che donano umanità, sorrisi e professionalità alle pazienti!

Parto cesareo.

Morfologica

Ho fatto all'ospedale Poma di Mantova la morfologica con il Prof. Grisolia e mi sono trovata benissimo. Dato che il feto aveva gravi malformazioni, ho scelto di fare un aborto terapeutico e ringrazio la dott.ssa Velti che mi ha seguita e il Prof. Grisolia.
Ringrazio infinitamente la dott.ssa Veltri e il prof. Grisolia per la loro professionalità, umanità e bravura.

Morfologica.

Eccellente

Ho partorito il 12 luglio, sono stata seguita in ospedale dalla 21° settimana per una gravidanza a rischio (ho una malformazione all'utero). Alla morfologica hanno scoperto che la mia bambina aveva una malformazione cardiaca; sono stata seguita in modo eccellente e meticoloso sino al momento del parto, tutti i medici, e sottolineo TUTTI, SONO STATI PROFESSIONALI, UMANI E METICOLOSI NELLO SVOLGIMENTO DEL LORO LAVORO. NON FACCIO I NOMI PER PAURA DI DIMENTICARE QUALCUNO AL MOMENTO DEL PARTO.
ANCHE IL REPARTO DI NEONATOLOGIA HA SVOLTO IL SUO LAVORO IN MODO PERFETTO, LE OSTETRICHE E LE INFERMIERE SONO STATE BRAVISSIME.
GRAZIE A TUTTI.

Gravidanza a rischio.

Reparto di ottimo livello

Ho partorito con taglio cesareo e sono stata assistita con efficienza e cortesia.
Il personale è preparato e gentile. E' stata una esperienza positiva e consiglierei questo ospedale e questo reparto in particolare.

Parto cesareo.

Ottimo reparto

Sono stata ricoverata presso l'Ostetricia e Ginecologia del Carlo Poma per una minaccia d'aborto. In queso frangente ho potuto riscontrare un'ottima assistenza e cordialità da parte delle infermiere, nonchè una grande professionalità da parte dei medici.

minaccia d'aborto.

grande professionalità

Sono stata ricoverata a lungo presso questo reparto. Ottimi i medici e il personale infermieristico che mi hanno assistita sempre con grande professionalità, discrezione e umanità.

problematiche legate alla gravidanza.

Ottimo reparto

Sono stata ricoverata nel reparto ostetricia e ginecologia solo per un giorno, ma ho visto un ottimo servizio e tantissima disponibilità. Grazie per tutto.

Richiesta di I.V.G. alla 14° settimana (malformazione fetale).