Ginecologia Ospedale Mantova

Parto

Peccato che chiudano gli ospedali piccoli per dar spazio ai più grandi.
Ho rotto le acque alle 5 del 20/04 , mio figlio è nato il 21 alle 16.44 dopo 18 ore di travaglio vero, due epidurali e induzione con ossitocina, per poi finire in cesareo d’urgenza perché non era incanalato. Se avessero fatto una ecografia se ne sarebbero accorte prima, senza far soffrire tutte quelle ore.. ma a detta loro è il protocollo.
Reparto di ostetricia pessimo.
Ostetriche scocciate e arroganti, se hai bisogno devi contare solo su te stessa.
Ho chiesto di passarmi il bambino dopo il cesareo e la risposta è stata “te lo puoi prendere da sola“. Senza parole!

Parto cesareo.

Parto da dimenticare

Esperienza terribile. Costretta a partorire supina con le gambe sollevate, epidurale negata. Nelle mani di un’ostetrica tirocinante che mi ha letteralmente massacrato il braccio per posizionare l’agocannula. Lacerazioni interne suturate senza anestesia. Non augurerei alla mia peggior nemica quel che ho dovuto passare.

Parto.

Pessima esperienza

Nel controllo mensile di una gravidanza a rischio, la dottoressa non distingue durante la morfologica la posizione del feto.. la bambina e' infatti in posizione podalica, mentre nel referto la dottoressa si esprime per posizione cefalica.
Se non fossi anche seguita privatamente, vi immaginate?

Arteria ombelicale unica.

Morfologica

Oggi 29.03.2017 ho fatto la morfologica e mi sono trovata malissimo. La dottoressa è stata sgarbata e acida.. Durante l'esame non mi ha spiegato niente ed addirittura si è rifiutata di proseguire l'esame stesso.

Morfologica.

Delusa dal trattamento

Quando sono arrivata al pronto soccorso mi hanno guardata da lontano e poi mi hanno spedita al reparto di ginecologia. Avevo dei fortissimi dolori addominali e mi hanno fatto stare in piedi mentre il medico compilava la mia scheda. Quando dovevano dimettere me e la mia compagna di stanza, le infermiere si erano dimenticate di noi.. Questa è stata la mia esperienza purtroppo. Beate voi..

Aborto spontaneo.