Ginecologia Ospedale Narni-Amelia

4.2

Professionalità

Il 7 dicembre 2010 ho dato alla luce la mia secondogenita con un secondo parto cesareo. Tre anni prima era nato Luigi, sempre nella stessa struttura, e l'esperienza era stata così bella che non avrei potuto pensare a nessun'altra struttura migliore. L'unica pecca dell'ospedale è il nido, "scomodo" rispetto al reparto, ma per il resto è un posto splendido, con personale di professionalità e umanità altissime, Non si è solo pazienti, ci si sente "speciali" per quel breve soggiorno ricco di gioie, ma anche di paure. Il mio commento e' arrivato tardi, ma vi porto nel cuore.

Parto cesareo.

Parto cesareo

Ormai è passato molto tempo, ho fatto nel 2002 il 19 ottobre il parto cesareo. La mia dottoressa, la Pacifici, non c'era per una ingessatura alla gamba, ma ho trovato altri medici e ostetriche, veramente persone di cuore che mi sono state vicinissimo.. Le infermiere bravissime... e anche al nido mi sono trovata benissimo... Solo la cucina lasciava un po' a desiderare.. Però vedo, nonostante gli anni, che ci sono sempre gli stessi dottori, tranne la Pacifici che è in pensione... e non è cambiato nulla.. Infatti da quello che leggo qui, sono sempre gentilissimi, amano il loro lavoro tutti - dottori, ostetriche, infermiere - e lo fanno con passione e con tanto rispetto alle pazienti. Anch'io ho sempre consigliato l'ospedale di Narni.

Parto cesareo.

Non solo parto....

Ho scelto per la seconda volta l‘ospedale di Narni per il bellissimo ricordo che mi é rimasto della nascita della mia primogenita; lo staff é davvero impeccabile e, anche se in questi giorni ero lì per delle minacce di aborto, si sono presi cura di me in modo eccelso. La pazienza di medici ed infermiere é surreale rispetto ad altre strutture.... Le uniche negatività sono costituite dalla pulizia, che non viene effettuata dalla società incaricata in modo sufficiente, e dai pasti, assolutamente pessimi e realizzati con materie prime assolutamente scadenti...

Parto nel 2009 e minacce di aborto nel 2014.

Opinione sul funzionamento del reparto

Il 24/12/2011 e' nata mia figlia presso la struttura ospedaliera di Narni. Questa per me e' la seconda esperienza, la prima nel 2006, sempre nella stessa struttura. la mia opinione e' decisamente positiva a 360°, nel reparto vi è un team di professionisti che lavorano con passione e cuore anche a discapito di una struttura un po' obsoleta, ma tutti in grado di ben sopperire a queste carenze strutturali. Bravi!!!

Parto.