Ginecologia Ospedale Narni-Amelia

 
4.2 (18)

Recensioni dei pazienti

4 recensioni con 4 stelle

18 recensioni

 
(11)
 
(4)
3 stelle
 
(0)
 
(2)
 
(1)
Voto medio 
 
4.2
 
4.4  (18)
 
4.3  (18)
 
4.1  (18)
 
3.8  (18)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Professionalità

Il 7 dicembre 2010 ho dato alla luce la mia secondogenita con un secondo parto cesareo. Tre anni prima era nato Luigi, sempre nella stessa struttura, e l'esperienza era stata così bella che non avrei potuto pensare a nessun'altra struttura migliore. L'unica pecca dell'ospedale è il nido, "scomodo" rispetto al reparto, ma per il resto è un posto splendido, con personale di professionalità e umanità altissime, Non si è solo pazienti, ci si sente "speciali" per quel breve soggiorno ricco di gioie, ma anche di paure. Il mio commento e' arrivato tardi, ma vi porto nel cuore.
Grazie.

Patologia trattata
Parto cesareo.
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
4.0

Parto cesareo

Ormai è passato molto tempo, ho fatto nel 2002 il 19 ottobre il parto cesareo. La mia dottoressa, la Pacifici, non c'era per una ingessatura alla gamba, ma ho trovato altri medici e ostetriche, veramente persone di cuore che mi sono state vicinissimo.. Le infermiere bravissime... e anche al nido mi sono trovata benissimo... Solo la cucina lasciava un po' a desiderare.. Però vedo, nonostante gli anni, che ci sono sempre gli stessi dottori, tranne la Pacifici che è in pensione... e non è cambiato nulla.. Infatti da quello che leggo qui, sono sempre gentilissimi, amano il loro lavoro tutti - dottori, ostetriche, infermiere - e lo fanno con passione e con tanto rispetto alle pazienti. Anch'io ho sempre consigliato l'ospedale di Narni.

Patologia trattata
Parto cesareo.
Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

Non solo parto....

Ho scelto per la seconda volta l‘ospedale di Narni per il bellissimo ricordo che mi é rimasto della nascita della mia primogenita; lo staff é davvero impeccabile e, anche se in questi giorni ero lì per delle minacce di aborto, si sono presi cura di me in modo eccelso. La pazienza di medici ed infermiere é surreale rispetto ad altre strutture.... Le uniche negatività sono costituite dalla pulizia, che non viene effettuata dalla società incaricata in modo sufficiente, e dai pasti, assolutamente pessimi e realizzati con materie prime assolutamente scadenti...

Patologia trattata
Parto nel 2009 e minacce di aborto nel 2014.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Opinione sul funzionamento del reparto

Il 24/12/2011 e' nata mia figlia presso la struttura ospedaliera di Narni. Questa per me e' la seconda esperienza, la prima nel 2006, sempre nella stessa struttura. la mia opinione e' decisamente positiva a 360°, nel reparto vi è un team di professionisti che lavorano con passione e cuore anche a discapito di una struttura un po' obsoleta, ma tutti in grado di ben sopperire a queste carenze strutturali. Bravi!!!

Patologia trattata
Parto.
4 risultati - visualizzati 1 - 4