Ginecologia Ospedale Potenza

 
3.4 (9)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 2 stelle

9 recensioni

 
(4)
4 stelle
 
(0)
 
(2)
 
(3)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.4
 
2.9  (9)
 
3.5  (9)
 
3.7  (9)
 
3.6  (9)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Parto naturale

Pessima esperienza, soprattutto in sala parto.
Vengo ricoverata per rottura delle membrane alla 36+4, in reparto nessuna assistenza, solo per iniettare antibiotico e tracciati di controllo.
Inizia naturalmente il travaglio all’1:00 di notte, non sono per niente seguita, passo le mie 12 ore in reparto completamente sola, senza nessuna assistenza da parte delle ostetriche, con una dilatazione di 2 cm. Dopo di che la mia ginecologa alle 13:00 mi manda in sala parto per epidurale e di lì parte il mio calvario.
Mi iniettano ossitocina per stimolare, mi fanno l'epidurale, dopo di che io e il mio compagno rimaniamo completamente soli, le ostetriche si affacciano solo per controllare come procede.
È mezzanotte, sono completamente dilatata tra urla e pianti, mi dicono di iniziare a spingere, ma a nulla serve se non pianti e disperazione, e le ostetriche iniziano ad inveirmi contro dicendo tra loro che quella nottata è una di quelle brutte, che io non ero capace di spingere, che non mi davo fare e, tra “complimenti” gratuiti e parole che non sto a ripetere, arrivano le 2:41, nasce il mio piccolo con due giri di cordone ombelicale e tantissimi punti per lacerazione di II grado.
Mai più.

Patologia trattata
Parto naturale 37° settimana di gravidanza.
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Parto cesareo

Parto cesareo programmato per il 3 giugno c.a., effettuato dal Dott. Piantina.
Mi hanno tagliata senza che sia stato aspettato il tempo necessario per far fare effetto all'anestesia... e si è proseguito l'intervento nonostante le urla di dolore e l'invito dell'anestesista ad aspettare qualche altro minuto!

Patologia trattata
Parto cesareo.
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Parto cesareo

Tutti, dai ginecologi alle ostetriche presenti al momento del mio ricovero non si sono accorti della grave sofferenza fetale in cui verteva mio figlio (AVEVA 3 GIRI DI CORDONE ATTORNO AL COLLO). Solo dopo tanta mia insistenza (perché ovviamente non sentivo più muovere il bambino), si sono convinti a guardare meglio il tracciato e a fare un cesareo di urgenza. Premetto che ero a termine.
A seguire, 21 giorni di terapia intensiva di mio figlio e di tutto quello che ne ha comportato, compresa una infezione post-parto che mi ha costretta al ricovero 10 giorni dopo aver partorito.

Patologia trattata
Parto cesareo.
3 risultati - visualizzati 1 - 3