Ginecologia Ospedale Senigallia

L'eccellenza

Un reparto fantastico. Due parti qui, due esperienze fantastiche. Una nel 2017 e l'altra nel 2022. Coccolata da tutti, medici, infermieri, ostetriche... Nonostante le mie 30 ore di travaglio del primo parto, devo dire che le ostetriche non mi hanno mai lasciata sola.
Reparto nuovo con possibilità di partorire in vasca.
Allattamento più che assistito, infatti ho allattato entrambi i figli tantissimo.
Assistenza 10 e lode, seguono tantissimo sia mamma che bimbo.
Lo consiglio con tutto il cuore.

Parti naturali senza epidurale.

Reparto eccezionale

Ho partorito entrambi i miei figli con cesareo presso il reparto ostetricia- ginecologia dell'ospedale di Senigallia, nell'anno 2011 e nell'anno 2016, essendo paziente del Prof. Nelvio Cester. Qualsiasi commento sarebbe riduttivo per poter descrivere l'eccezionale lavoro svolto in primis dal professor Cester e dai suoi colleghi, ed in secundis dalle ostetriche e dal personale tutto.
Alla grande professionalità deve aggiungersi poi l'estrema attenzione al lato umano, nonché la pulizia del reparto ed il rigore nel garantire il riposo delle gestanti e dei neonati con il rispetto degli orari di visita ai pazienti.

Gravidanza e parto cesareo.

Gravidanza

Questo reparto ha una equipe eccezionale.
Devo dire che la mia gravidanza sin da subito mi ha dato problemi. All'inizio andavo all'ospedale di Fano, ma siccome li ho trovati non competenti, ho deciso di proseguire la gravidanza a Senigallia. Sono stata ricoverata 2 volte e mi hanno fatto sentire a casa seppur in un ospedale. I medici sono stati super attenti, ogni 3 volte al giorno venivano ad accertarsi che stessi bene. Le infermiere sono fantastiche, premurose e cordiali; le ostetriche favolose, molto disponibili e operative. In questo reparto, pur avendo la paura del parto, con loro mi sento più rassicurata e tranquilla.
Consiglio a chiunque nelle vicinanze di venire qui!

Gravidanza.

Bei ricordi..

Ho partorito il mio primo figlio a Senigallia, seguita dal dott. Tuzi, che purtroppo è andato in pensione..Mi ero trovata benissimo con tutti, trovando grande professionalità da parte di tutti ed ho molto apprezzato anche il nido per i bambini, che ho saputo abbiano tolto...: lì mi avevano molto aiutata e supportata nel difficile "inizio" dell'essere mamma.. Comunque per me è un reparto consigliatissimo!

Parto primo figlio.