Ginecologia Ospedale Termoli

4.1

Parto naturale e parto cesareo

Due parti fatti in questo reparto, sia naturale che cesareo, e non mi sono trovata bene NON per il parto in sè, ma per l'assistenza che dovrebbero darti le ostetriche (che non ti danno!). In tutti e due i casi mi sono sentita poco seguita e non guidata a favorire l'allattamento.
Insomma, personalmente ho trovato poca umanità (e mi sono anche sorbita le lamentele se le chiamavo una volta in piu!).

Parto cesareo.

Mai più

Purtroppo mi sono trovata molto male, tempo fa mi sono recata presso l'ospedale per mettere al mondo mio figlio e quella che doveva essere un'esperienza indimenticabile, si è trasformata in un incubo e ancora oggi mi sveglio di notte ricordando quanto accaduto. Non ho trovato rispetto per la persona, non ho trovato umanità ne' professionalità. Morale della favola, subito dopo il parto mi sono ritrovata con una emorragia in quanto l'utero non era stato pulito bene. Lasciata sul letto, ho perso sangue tutta la notte, ma mi hanno operata solo la mattina!

Parto.
Raschiamento per emorragia post partum.