Ginecologia Ospedale Valduce Como

Esame vulvoscopia

In data 22/08/2023 ho avuto un esame di vulvoscopia, eseguito dalla dottoressa Tusei Anna, persona gentilissima e comprensiva. Sono stata messa a mio agio e lei ha risposto alle mie numerose domande e timori.
Grazie anche all'infermiera di turno presente durante l'esame.
Sala visita, e non solo, di una pulizia estrema. Anche al CUP organizzati e gentili.
Sono rimasta piacevolmente sorpresa alla visita di una suora vestita di bianco intravista in un ufficio, molto bella e professionale, come nei tempi antichi, quando negli ospedali dove c'erano suore c'erano ordine, rigore, ma anche amore. Grazie di cuore.

Sospetta atrofia vulvare.

Sono stata operata anni fa di cisti ovarica, trovandomi benissimo vista la bravura dei chirurghi e l'ambiente meravigliosamente sereno creato da tutti gli operatori.
Più recente l'esperienza del parto, durante la quale ho ritrovato tutte le qualità ammirate anni fa.

Cisti ovarica.

Un reparto gestito davvero in maniera impeccabile dal Dott. Roberto Consonni e tutto lo staff del reparto.
Gentilezza, cortesia, assistenza e tanta, tanta umanità...
Grazie di cuore a tutti, davvero.

Cisti Bartolini.

Dottor Magatti Fabio

Intervento in laparoscopia eseguito dal dottor Consonni, il top.
In reparto molto disponibili nell'ascoltare le problematiche dei pazienti, cercano in tutti i modi di mettere a loro agio le persone. Sono veramente affidabili. Il dottor Magatti è una persona squisita, con rispetto e ascolto verso i problemi altrui. Tanto di cappello, a trovarne di medici così. Per me è un angelo...

Endometriosi pelvica profonda e reimpianto uretrale (dr. Galdini).