Ginecologia Policlinico Martino Messina

2.9

Parto col dott. Ponticello e ostetriche bravissime

Grazie al dottore Antonio Ponticello e a tutta l'equipe di sala parto, mi hanno seguita in ogni istante con cura e professionalità.

Parto.

Tc programmato con complicanza finale

Il parto gemellare con t.c. è stato fantastico: clima allegro, nessun fastidio o dolore e poi le meravigliose piccole a distanza di un minuto una dall'altra... E quando sembrava tutto passato, una complicanza inaspettata non ha colto di sorpresa il chirurgo, che rapidamente interveniva salvandomi la vita... In reparto tanta professionalita' e non solo, ricordo una notte un angelo vestito da infermiere che mi controllava continuamente durante una trasfusione in urgenza, rassicurandomi e cercando di non svegliarmi se mi assopivo di tanto in tanto.

Parto con taglio cesareo.

Partoanalgesia

La mia esperienza è stata bellissima. Sono arrivata di notte e sono stata ricoverata dal Dott. Chiofalo e dalla Dott.ssa Urbani, mi hanno trattato benissimo e il Dott. Chiofalo e la Sig.ra Miceli (ostetrica) mi hanno sostenuto e guidato durante tutto il travaglio ed il parto, sono stati molto professionali ed affettuosi. Credo che anche la partoanalgesia mi abbia aiutato tantissimo a non soffrire molto, ma bisogna lasciarsi guidare e sentire le parole dei medici e delle ostetriche, senza pensare solo alla sofferenza del momento, questa è la mia opinione. Grazie di vero cuore da parte mia e della piccola Claudia!

Parto.