Grandi Ustioni S. Eugenio

Grazie dr. Gaetano Esposito

Ustioni di 2° e 3° grado localizzate, potrei parlare tanto del S. Eugenio, visto che sono stata costretta per 3 mesi a fare lo stesso intervento, non riuscito per poca competenza di molti medici.. Non ho mai fatto denunce, anche i SANTI SBAGLIANO... ma rimarrà comunque un segno indelebile, che porterà a fidarmi di pochi medici.
Un GRAZIE ENORME al Dott. Gaetano Esposito, che mi ha ridato la voglia di vivere, con le sue eccellenti operazioni.
Un grazie VERAMENTE DI CUORE AL PRIMARIO PROF. PALOMBO CHE DA' PIENAMENTE FIDUCIA A QUESTO GRANDE UOMO.

Ustioni di II e III grado per il 18 % localizzate collo, torace e braccio destro.

Mio fratello quattro mesi fa era un grave ustionato in pericolo di vita. Oggi, arrivato al settimo intervento, e' quasi guarito. Grazie a tutti gli angeli del decimo piano, alla maggior parte di loro che lavorano con il cuore, a chi anche con una sola parola riusciva ad alleviare la nostra disperazione.
Grazie di cuore dottor Esposito per averlo salvato.

Ustione.