Implantologia Ospedale Pisa

3.1

Bite

Quest'anno mi sono recata dopo tante peripezie in clinica odontoiatrica a Pisa per un mal di testa che nessuno riusciva a togliermi. Andare dal dentista per un mal di testa mi sembrava strano, ma era un controllo chiesto dal neurologo e sinceramente non volevo farlo. Ma tali erano i dolori, soprattutto il mattino che mi sono convinta anche perché la mia mandibola cominciava a schioccare.
Arrivata un mercoledi mattina, dopo un po' di attesa mi hanno visitata. Erano due medici uno giovane e un altro di mezza età. Visita lunghissima, accurata e dettagliata alla fine della quale mi viene consigliato un bite. Faccio anche degli esami. Creme, fisioterapia e bite.
Ora sto bene. Ringrazio l'equipe tutta.

Schiocchi alla mandibola, mal di testa.

Dente del giudizio incluso

Anche io mi sono recata presso questo reparto per lo stesso problema di Sara: un dente del giudizio incluso malposizionato. la Dottoressa di Turno, Natalia Filice, mi ha accuratamente visitato, ha visto la panoramica e mi ha spiegato la situazione clinica che richiedeva un intervento in chirurgia orale. quindi è stata molto gentile nello spiegarmi l'iter burocratico da seguire e con la sua guida sono riuscita ad ottimizzare i tempi.

Dente del giudizio incluso.