Implantologia Ospedale Pisa

 
3.1 (7)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 2 stelle

7 recensioni

 
(1)
 
(2)
 
(1)
 
(3)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.1
 
3.0  (7)
 
2.7  (7)
 
4.6  (7)
 
2.2  (7)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Così non va..

Attese interminabili per una visita, ho pagato un ticket solo per essere invitato a rivolgermi allo studio privato (e non sono stato neanche visitato).

Patologia trattata
Parodontite.
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Gnatologia e bite

Sconsiglio di rivolgersi a questo reparto per problemi gnatologici.
Dopo una spesa di più di 800 euro di ticket per RM bite e percorso riabilitativo, sono passati sette mesi e ancora il problema non si è risolto. I medici lavorano con metodi incompatibili fra loro, ognuno portando le proprie tecniche e convinzioni e non esiste alla fine un referente e responsabile per il lavoro fatto.
Inoltre in corso d'opera e a detta (fra l'altro priva di ufficialità) di qualche operatore, è cambiato l'iter burocratico, per cui i controlli del bite devono essere prenotati come "controllo apparecchio" e non come visita gnatologica, con notevoli tempi di attesa che inizialmente non erano previsti.
Da febbraio 2014 non mi viene controllato il bite e ho dovuto ricorrere a antidolorifici e anti-infiammatori esattamente come all'inizio della terapia.
Se non avessi pagato il bite, fra l'altro in un unico versamento al momento delle impronte, non ci metterei più piede.
Tengo a sottolineare che i medici del reparto mi hanno invitata a recarmi privatamente nei loro ambulatori per ottimizzare l'iter.

Patologia trattata
Gnatologia.
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Visita inutile

Ad ottobre prenoto la visita in ospedale, dicendo sia al mio medico che fa la richiesta, sia al centro di prenotazione telefonica, che ho già avuto una consulenza e devo devitalizzare un dente. Il primo posto disponibile è a gennaio 2013. Aspetto, prendo due ore di permesso da lavoro, appuntamento alle 10.45. Arrivo di volata in reparto alle 10.40 e mi dicono che devo pagare il ticket prima. Signorina, se non lo paga prima non la ricevono. Ma io ho l'appuntamento tra 5 minuti, ha visto quanta gente c'è? Non posso perdere il posto, lo pago dopo. No. Ok, corro a pagare il ticket, prima di me ci sono 50 persone. Guardo la lancetta dei minuti correre, mi agito, e poi mi passa di fianco una ragazza che va diritta a una cassa e chiede: "scusi, mi dà il modulo per ricevere il ticket a casa?" Ah, ecco, si può ricevere il bollettino a casa e non c'è nessun avviso. La imito e torno in reparto, con la voglia di far polemica con l'accettazione, ma in quel minuto chiamano il mio nome, e vaiiii! finalmente. Mi riceve, come dappertutto negli ospedali pisani, una specializzanda. Io sono terrorizzata dai dentisti... Vabbè, ormai ci sono. Mi accomodo e dò alla dottoressa la radiografia che avevo fatto due mesi prima. Lei guarda la radiografia e mi dice: lei deve devitalizzare un dente. Sì, lo so. Ma noi qui non facciamo le devitalizzazioni. Prego? Ripete. Scusi, ma io l'ho detto anche in fase di prenotazione. Oh, le credo, ma ci sta che non lo sappiano al CUP quello che noi facciamo e quello che non facciamo. Ah, bene. Grazie e arrivederci e si ricordi di pagare il ticket.
Un'ultima nota: il sito internet dell'azienda ospedaliera pisana ad oggi riporta che gli interventi fatti in ambulatorio comprendono l'Endodonzia clinica, che tratta le complicazioni della carie e comprende il trattamento canalare dei denti vitali e necrotici.

Patologia trattata
Dente da devitalizzare.
3 risultati - visualizzati 1 - 3