Istituto Dermatologico San Gallicano Roma

3.2

Intervento per sospetto basalioma

Intervento chirurgico effettuato con il Dott. Antonio Bonadies: è stato molto bravo e professionale, non ho sentito alcun tipo di dolore, nemmeno nel post- intervento.
Complimenti a tutto il suo staff, tutti molto cordiali e gentili.
Vanessa

Basalioma sul dorso.

Competenza e professionalità eccellenti

Competenza, professionalità e pulizia massima. Struttura eccellente.

Pemfigoide bolloso.

Reumatologo ambulatorio psoriasi

Ho avuto un'ottima esperienza con il Dott. Graceffa, il reumatologo dell'ambulatorio Psoriasi del San Gallicano, medico davvero competente, prudente e aggiornato.

Artrite psoriasica.
Disponibilità e competenza.

Competenza e umanità

Ho moltissimi nei su tutto il corpo e devo tenerli costantemente sotto controllo. Quest'anno ho chiesto (a dire il vero non tempestivamente) di fare un controllo presso il san Gallicano. Dato il periodo estivo, la prima data utile era successiva alla mia partenza, che sarebbe stata di lì a pochi giorni. Il personale mi ha però proposto una valida alternativa, invitandomi a recarmi presso un loro punto di informazione e prevenzione a Roma, dove sono stata regolarmente visitata. Aggiungo che raramente un medico è stato così capace di rassicurarmi: il personale di questo ospedale, oltre a dimostrarsi affidabile e a fornire prestazioni di altissimo livello, mostra davvero una grande umanità. E nel rapporto medico-paziente anche questo è molto importante.

Nevi atipici.
Velocità, competenza, professionalità, umanità.

ottimo servizio e personale di grande umanità

Sono andata a fare il solito controllo dei nei, perché in famiglia ci sono stati casi di tumori della pelle. Nel giro di pochi giorni ho avuto la diagnosi e mi è stato asportato il melanoma. Sono stata tranquillizzata e tornerò volentieri ad avvalermi di questa ottima struttura. Si vede che ne capiscono davvero.
Medici e infermieri sono bravissimi e sono riconoscente a tutti loro per il modo in cui mi hanno assistito e curato nel momento più triste della mia vita. Grazie.

melanoma.
precocità diagnosi.