Istituto Neuromed di Pozzilli

1 2 3 4

Delusione

Vorrei dire le mia opinione su quanto mi è capitato in questa struttura. Con molta fiducia, dopo anni di peripezie dovute al mio mal di schiena (spondilosi L5), mi sono recata ad effettuare una visita intramoenia dal dott. Alessandro Gallo, neurochirurgo. Il suddetto dottore mi ha prescritto una cura antinfiammatoria molto forte e basta (Noprassene). Ho provato a chiamarlo telefonicamente per spiegargli che non riuscivo a tollerare quei farmaci, data la mia ulcera pregressa (riferita già in studio) e lui una volta praticamente mi ha staccato il telefono, un'altra volta con molta incredulità mi diceva di non ritenere altri farmaci efficaci per poter sostituire quella cura. Morale della favola, ho avuto un sanguinamento intestinale, ho dovuto sospendere la cura, fare una colon e una gastroscopia di urgenza e il dolore alla schiena è sempre qui.

Spondilosi L5.

Proseguiremo le indagini altrove

Mi piacerebbe dire all'on. Patriciello se qualche volta, in incognito, potesse fare un giro nel suo ospedale e nello specifico al DH neurologico e in cardiologia... Noi vi abbiamo riscontrato disorganizzazione, scarsa competenza e maleducazione soprattutto tra gli infermieri.

Presunto Alzheimer (di mamma).

Anche il servizio prenotazioni è importante!

Chiamo da una settimana il servizio prenotazioni e non rispondono. La cosa più brutta è che tu stai un sacco di tempo in attesa e poi ti chiudono telefono in faccia.
Delusione, un affronto a chi ha veramente bisogno di cure.

Nessuna patologia, urgenze degli accertamenti.

Disappunto

Ho prenotato una visita Neurologica con il SSN per il giorno 02.01.2024 alle ore 15,00. Visto che disto dalla struttura circa 2 ore di macchina ed è la mia prima volta presso questa struttura, arrivo in anticipo di circa 2 ore verso le ore 12,45. Effettuo la normale registrazione, mi viene attribuito un codice progressivo e cronologico, nr. 14. Alle ore 14,05 appare sul display che deve entrare in ambulatorio il paziente con il nr.13. Alle ore 15,20 circa, finisce la visita il paziente nr.13 e sul display invece di segnare il turno del paziente con il numero 14, viene segnalato il nr. 12 di un paziente appena arrivato. Mi presento all'addetta per avere spiegazioni, questa mi riferisce che si segue l'ordine delle prenotazioni e non la sequenza attribuita. Faccio comunque presente che la mia visita era stata prenotata alle ore 15,00 e che quello con la prenotazione con il nr. 12 era assente all'orario previsto. L'addetto, non sapendo che altro dire, ha asserito che in quella struttura funziona così. Alla richiesta di parlare con un responsabile, mi ha inviata al 3° piano, reparto amministrativo. L'addetta al reparto amministrativo, sentite le mie doglianze, riferiva che la struttura è un ospedale e che seguono il loro ordine. A questo punto ho espresso il mio disappunto dicendo: "se mi fossi presentato con 2 ore di ritardo sarei passato prima degli altri, che comunque erano stati puntuali e rispettevoli delle prenotazioni? La responsabile, non sapendo che altro rispondere, ha addossato la responsabilità al medico che effettua le visite. Non avendo altre parole per il trattamento riservatomi, ho chiesto di annullare la prestazione e che comunque avrei comunque reso pubblico il trattamento ricevuto.

Neurologica.
1 2 3 4