Istituto Scientifico Riabilitazione di Bari

Sono stata operata il 30 gennaio 2023 per una frattura del femore sinistro presso l'ospedale di Molfetta e indirizzata presso il centro Maugeri di Bari nel reparto RRF.
Rivolgo la mia profonda gratitudine alla dott.ssa Nunzia Ricci e al suo assistente specializzando per la loro professionalità e il costante supporto nelle cure mediche e nell'ascolto attivo nei miei confronti.
Un grazie particolare alla fisioterapista dott.ssa Grazia Angelini per la serietà, professionalità e responsabilità con cui mi ha assistita durante gli interventi riabilitativi, facendomi raggiungere un buon allineamento posturale. Infine ho apprezzato la gentilezza, la dolcezza e la disponibilità ad accogliere i bisogni di ciascun paziente, all'atto della colazione, dell'OSS Anna Benedetto, un valore aggiunto per la struttura.

Esiti intervento frattura femore sx.
Comorbidità: diabete mellito insulino dipendente (Mody3).