Istituto Scientifico Romagnolo di Meldola

 
4.1 (24)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 2 stelle

24 recensioni

 
(15)
 
(1)
 
(6)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.1
 
4.1  (24)
 
3.8  (24)
 
4.4  (24)
 
4.0  (24)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Rivolgetevi altrove

Se avete e volete chances di essere curati, non consiglio la struttura. Qui non c'è disponibilità nè un'assistenza medica qualificata. Per avere esami, prenotazioni e semplici colloqui devi attaccarti al telefono e litigare con chiunque. Maleducazione, disorganizzazione e mancanza di professionalità a livelli massimi. Mi riferisco al settore patologie del colon retto.

Patologia trattata
Colon retto.
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Un vero peccato...

Dopo una dettagliata ricerca tra amici ed internet, decido di rivolgermi all'Istituto di Meldola perché credevo fosse il centro più indicato per un tipo raro di tumore che è stato diagnosticato alla mia ragazza di 35 anni. Ci comunicano dopo la prima visita che saremmo stati seguiti passo passo nell'attesa di una riesamina dei vetrini. Dopo diversi giorni ricontattiamo il centro perché ci avevano detto che, prima di fare la radioterapia, volevano saperlo per consigliarci il tipo di radio specifico per il trattamento. Dopo aver chiamato più volte, ci comunicano di fare quella che l'ospedale dove eravamo in cura ci aveva consigliato. Nel frattempo facciamo chemioterapia e radioterapia come ci aveva consigliato l'ospedale e, dopo poco più di un mese, arriva l'esito dei vetrini, che conferma il tumore raro. La cosa che più mi ha lasciato l'amaro in bocca è stata che la telefonata ricevuta, non è stata fatta nemmeno da un dottore, ma probabilmente da un dipendente, che ci ha comunicato che i vetrini li avremmo potuti ritirare in reception presso l'IRST, senza dirci nè se ci prendevano in carico, nè se intendevano fare nulla.. Va da sè che una telefonata così ti fa dedurre che anche per loro il caso è particolare, ma mi sarei aspettato una telefonata dal medico che ci ha visitati la prima volta, ma ciò non è accaduto e questo, visto trattasi di un centro così importante, mi ha lasciato molto perplesso. Non mi aspettavo miracoli, ma solo un po' di umanità e professionalità, visto che parliamo di situazioni molto particolari ed essendo questo un centro scientifico.

Patologia trattata
Tumore raro.
2 risultati - visualizzati 1 - 2