Istituto Scientifico Tumori di Genova

Radioterapia padiglione IST

Sono stato sottoposto a radioterapia per K della prostata presso l'IST di Genova/ ospedale San Martino.
Ho fatto 20 sedute e mi sono trovato assistito da persone estremamente umane e gentili. Durante questo percorso ho trovato continuamente personale diverso e tutti, dico tutti, avevano la stessa propensione a mettere a proprio agio e pazientemente il paziente. Faccio molti complimenti a tutti per la loro disponibilità, umanità e professionalità.

Adenocarcinoma prostatico.

Pneumologia: sincero grazie!

Secondo me, la U.O. di PNEUMOLOGIA 5° PIANO di Genova si può definire reparto d'eccellenza, perché il Dott. MARIO SALIO (Direttore) e la Dott.ssa EMANUELA BARISIONE sanno unire un'altissima professionalità ad una grande umanità, offrendo ai loro pazienti la garanzia di ottenere cure, frutto di studio e ricerca rigorosa ed etica.

Neoformazione endobronchiale.
Altissima professionalità;
tecnologia;
rispetto per il paziente.
Non emersi.

eccellenza- dr. Cristoforoni

E' una eccellente struttura. I medici sono ineccepibili professionalmente ed umanamente. un particolare pensiero di ringraziamneto al dott. prof. Cristoforoni ed alla sua equipe: tutti straordinari.
sono stata curata e seguita non come un numero ma come una persona e sono guarita. La struttura è funzionale e tutto il personale è preparato e sensibile.
grazie di cuore a tutti.

patologia oncologica ginecologica.
professionalità, umanità, cortesia, attenzione, preparazione a 360 gradi.
carenza di personale stante la contrazione organica.