Keppra

2.7

Efficacia
Assenza di effetti collaterali
Farmaci
Indica la tua fascia di età

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Ottima esperienza

Ho avuto la mia prima crisi epilettica all'età di 15 anni. Ricordo ancora quel pomeriggio, e ricordo quanto i miei genitori fossero terrorizzati. Dopo quel primo episodio, purtroppo gli attacchi si sono manifestati con una certa costanza, diciamo (con qualche eccezione in meglio e in peggio) 2- 3 volte al mese.
Quasi tutti gli attacchi epilettici che mi hanno colta in questi anni, lo hanno fatto di notte, mentre dormivo. E' sempre stato così, a parte due volte di giorno (che ricordo benissimo!!).
Adesso ho 27 anni e da regolari elettroencefalografie ed elettrocardiogrammi posso dire che io sia rientrata nella norma. Sono esattamente sette mesi che assumo il Keppra e non ho MAI avuto alcun episodio od attacco.
Nel mio caso specifico, visto che le crisi sono notturne, il medico mi ha prescritto una dose massiccia (prendo i 1000 mg.), che prendo dopo cena. In questo modo dormo anche otto ore filate; e questo ogni notte, una meraviglia. Inoltre non ho effetti collaterali degni di nota. Visto il dosaggio, temevo parecchio gli sbalzi di umore e soprattutto la depressione, invece nulla di tutto ciò.
Pare quindi che il bene per una volta stia trionfando sul male...
Dio benedica chi ha inventato questo farmaco.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni