Laboratorio analisi Ospedale Bellaria

Infermiera delicatissima

Ho da sempre paurissima di fare il prelievo del sangue, ma l'infermiera è stata super delicata, l'ago non l'ho nemmeno sentito.
Ottima attenzione al fatto che stessi bene e che potessi andarmene senza rischiare di perdere i sensi.
Molto competenti anche all'accoglienza.

Prelievo sangue.

Complimenti

Operatori ai prelievi da 10 e lode.
Ottimo servizio.

Ipercolesterolemia.

Laboratorio analisi del Bellaria OTTIMO!

Io da quando esiste questo servizio, senza prenotazione, mi reco sempre al Bellaria a fare gli esami. Mi trovo benissimo, mi reco sempre presto e devo dire che l'attesa non è mai stata lunga, massimo 30 minuti. Vogliamo mettere, aspettare circa 10/15 giorni per fare gli esami, ed avere la possibilità di farli il giorno dopo della richiesta?.. Anche il personale infermieristico che esegue il prelievo è molto attento e professionale. Ho letto molte lamentele, ma credo che ad alcune persone non vada mai bene nulla. Io preferisco fare un'attesa anche di 1 ora o 1 ora e mezza, che aspettare 10/15 giorni per eseguire un esame del sangue.. e poi ho visto che alcune categorie hanno la precedenza, con giusta ragione, mentre in altri ambulatori prelievi no. OTTIMO SERVIZIO!!!

Esami del sangue.

Perfetto

Sono costretta per patologia a fare almeno due prelievi al mese e avevo sempre prenotato con largo anticipo per entrare nei tempi che mi sono necessari. Questo nuovo sistema è molto più comodo e l'attesa non è per nulla lunga. Grazie inoltre a tutti gli operatori per la gentilezza e la pazienza.

Epatite C, sindrome di Shore, crioglobulinemia.

Sempre a lamentarsi la gente!! Ma basta!

Sì, l'attesa di un'ora me la sono fatta pure io.. ma se penso che per farmi l'esame avrei dovuto aspettare 10 giorni perché prima in altre strutture non c'era posto e a me necessitavano subito.. allora direi che un'ora non è niente di tragico! In più i volontari all'entrata sono gentilissimi e simpaticissimi! Le impiegate anche! E soprattutto la signora che mi ha fatto il prelievo è stata gentilissima e pazientissima!
Ottimo lavoro Bellaria!

Esami del sangue.