Lungodegenza Villa Erbosa Bologna

3.6

Grazie dal profondo del cuore

Mia madre Iolanda di 93 anni è stata ricoverata nel reparto Lungodegenza, gestito dal primario dr. Epifanio. Per la sua condizione fisica, purtroppo mia madre ci ha lasciati dopo un mese di ricovero.
Voglio esprimere tutto il mio ringraziamento allo staff medico del reparto, agli infermieri, agli OSS e agli addetti ai servizi. Sono stati tutti semplicemente eccezionali con mia madre e con noi parenti. Si sono dimostrati di una competenza, disponibilità e gentilezza uniche. Soprattutto abbiamo avuto modo di apprezzare una qualità che negli ospedali oramai manca da tempo: l'umanità che hanno mostrato nei confronti di una persona che, non solo stava abbandonando la vita, ma era lontana dalla sua terra d'origine. Qui lei si è sentita come a casa, coccolata e rispettata. Più di quello che hanno fatto non potevamo chiedere. Grazie ancora.

Fibrillazione atriale e altre complicazioni.

Complimenti allo staff di lungodegenza

Mia mamma è stata ricoverata nel reparto Lungodegenza - piano rialzato - per un mese, dopo che è stata operata al Rizzoli per una brutta frattura del femore.
Volevo complimentarmi con tutto lo staff, e dico tutto lo staff, per la gentilezza, disponibilità e umanità che ho trovato nell'assistere non solo la mia mamma, ma tutte le persone ricoverate. Una professionalità che non si trova ovunque e, nonostante nel periodo di ricovero abbiano dovuto fare un trasloco di piano, non ho mai sentito gli operatori lamentarsi o essere scocciati.
Un grande grazie a tutti, se un reparto funziona è perché c'è una buona coordinatrice che non fa distinzione tra operatori.
Grazie di cuore anche ai medici.

Frattura femore.

Grazie al reparto Lungodegenza piano rialzato

Un ringraziamento a tutto il personale, la caposala per la disponibilità, la premura e l'assistenza ricevute nel periodo di convalescenza. Un grazie di cuore a Michela, Annalisa, Gery, Gerry, Mara, Samantha, Emanuela, Sofia, Massimo e Francesca.

Convalescenza per frattura femore e calcagno.

Grazie. Personale medico ECCEZIONALE. Caposala, infermieri ed OSS molto competenti, rispettosi ed umani.
Un reparto dove i malati non sono semplici numeri, ma persone.

Varie.

Lungodegenza Villa Erbosa: ottima assistenza

Sono stato ricoverato presso il Reparto di Lungodegenza di Villa Erbosa lo scorso maggio per gli esiti di una frattura al bacino. Sono stato assistito egregiamente, con professionalità e competenza. Tutti gli operatori, dal primo all'ultimo, sono stati disponibili, preparati e umanamente coinvolti, per tutta la durata della degenza. Sono stato seguito benissimo, sia dal punto di vista medico che infermieristico. E' anche stata organizzata egregiamente dalla Caposala, che ringrazio di cuore, la dimissione protetta.
Ringrazio in particolare il Dott. Epifanio, referente dell'U.O., che con la sua professionalità, competenza, accoglienza e umanità mi ha seguito passo passo, sin dal primo momento. La mia successiva ripresa a domicilio è stata favorita in modo determinante dalla qualità e dalla durata dell'assistenza ricevuta in questa struttura. Ora sono perfettamente guarito e ho ripreso tutte le mie attività. Grazie ancora.

Esiti frattura bacino.