Marzorati Roberta pediatra a Como

Puntualità

Ottima pediatra, la migliore abbia mai conosciuto

Bravissima pediatra, e' la prima dottoressa che trovo veramente brava, le darei mille stelle come recensione. E' eccezionale, il posto è accogliente ma soprattutto lei è speciale come persona e come pediatra.
Ho avuto la fortuna di averla per il mio piccolo Maicol - io ho tre figli, la più grande di 16 anni, prima avevo un altro pediatra che poi e'andato in pensione e per fortuna ho trovato lei, un angelo coi bambini.

Bravissima ma studio pessimo

Come medico nulla da dire, è bravissima e scrupolosa. Ma c'è una cosa che nessuno segnala, possibile? Studio ai limiti del 3° mondo, sporco, ti fa mettere il bambino sul lettino già usato da altri..
Sala giochi che per pulirla occorrerebbero almeno 3 giorni...

Ottimo pediatra, donna stupenda

Ormai conosco la "zia Roby" da quasi 20 anni. E' un medico scrupoloso e attento a non tralasciare mai nessun dettaglio, nonchè persona deliziosa, disponibile e materna anche con noi mamme ansiose...
Unica.

Bravissima

Con una parola semplice: molto brava! Ed inoltre non fa differenze tra un bambino italiano ed un straniero! Sono fortunata che lei sia la pediatra di mio figlio! Grazie di cuore.

Eccellenza e passione

Un anno fa scrissi la mia prima recensione ed oggi, a distanza di un anno, non posso far altro che confermare la mia fortuna di avere la dott.ssa Marzorati, che stimo molto come persona e come pediatra. Ho un bimbo di tre anni e uno di 5 mesi che mi ha permesso di conoscerla anche per la fascia 0+.. Che dire: è molto brava a scrupolosa in ogni aspetto. Del resto quando si lavora con passione, cuore intelligenza e competenza, il risultato non può che essere questo!!

Eccellente pediatra

Eccellente pediatra, bravissima e dolcissima con i piccini; preparata e disponibile, entra subito in feeling con i bimbi ed i genitori.
Dovrebbero avere tutti un pediatra come lei, così precisa ed accurata.

Eccellente pediatra

Estremamente disponibile, sensibile e dolce coi bambini, la dottoressa ha un approccio informale coi genitori che ne aumenta la fiducia e la sicurezza. Precisa e accurata, non dà nulla per scontato e sa ascoltare e rassicurare i genitori, al contrario di tanti medici sbrigativi che, dopo anni di carriera, sono stufi di ripetere cose che invece abbiamo bisogno di sentirci dire spesso.

BRAVISSIMA

La dottoressa Roberta è un'ottima pediatra, gode della mia stima, è un'ottima persona, simpatica e preparata.
Averne di medici come lei!!! BRAVA.

ottima pediatra

E' un'ottima pediatra sotto ogni aspetto, soprattutto per l'approccio estremamente adeguato che ha verso i piccoli pazienti ed anche i genitori.