Medicina d'Urgenza Ospedale Pisa

3.1

Vorrei esprimere la mia profonda gratitudine ed un ringraziamento a tutto il personale medico ed infermieristico di questo reparto. In occasione del ricovero di mia mamma, novantasettenne, ho constatato una grande professionalità unità a capacità di accogliere ed ascoltare i bisogni dei pazienti facendoli sentire “ in famiglia “. Ancora grazie.

Scompenso cardiaco.

Ricoverata

Eccellenti. Non riesco a trovare altre parole. Mi hanno ribaltata come un calzino, ma in 10 giorni mi hanno rimessa a nuovo!!!
Bravissimi tutti!!!

Infezione alle vie urinarie causata da calcoli renali e necessario inserimento di drenaggio.

Paziente

Dopo essere andato in visita in diversi ambulatori per un dolore insopportabile alla testa, dopo mesi di sofferenze e sedativi alla morfina mi rivolgevo al prof. Carmassi Franco che conoscevo. Il dolore mi fu fatto scomparire dopo solo 24 ore e con analisi da ricoverato fu scoperto in tempo un male che mi avrebbe lasciato molto poco da vivere. Sono passati oltre tre anni dall'intervento ma non smetto ancora di pensare e di dire a tutti,(avendo una attività) che avrò avuto anche fortuna, ma che la fortuna vera è stata quella di conoscere il Prof. FRANCO CARMASSI.

Accertato carcinoma colangio cellulare.

un ringraziamento

Hanno visitato e curato la mia anziana Madre affetta da numerose patologie croniche ed invalidanti con professionalità e cortesia. Ottima la competenza ed anche la cordialità domostrate.

pluripatologie croniche.