Medicina di urgenza Ospedale Umberto I Torino
Recensioni dei pazienti
3 recensioni con 5 stelle
Filtra per malattia, intervento, sintomo
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Per Ordine
PERARDI CLAUDIA
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Un grazie di cuore alle dott.sse Greco e Gaidano
Volevo ringraziare le dott.sse Eleonora Greco e Valentina Gaidano e tutto il team per la professionalità dimostrata nei 10 giorni trascorsi in dea. Entrata con emoglobina a 4.1 ora dopo un mese sono a 12.1 grazie all'esatta terapia.
Patologia trattata
Anemia
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Trasfusione
Esito della cura
Guarigione totale
Graziella
Voto medio
4.5
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
4.0
Servizi
4.0
Grazie al dott. Carlo D'Apuzzo
Servizio di pronto soccorso: un fiore all'occhiello dell'ospedale Mauriziano. Personale competente preparato e reparto organizzato. Per ben due volte ho avuto bisogno del dirigente medico dottor Carlo D'Apuzzo, al quale vanno la mia ammirazione e stima per la passione, la competenza, la gentilezza e l'amore verso i pazienti e verso il proprio lavoro.
Patologia trattata
Paziente oncologico con dolori al petto e gastroenterite.
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Cura farmacologica.
Esito della cura
Guarigione totale
Roberto
Voto medio
4.8
Competenza
5.0
Assistenza
4.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Ottimo pronto soccorso
Personalmente ho ricevuto un'ottima assistenza. I tempi sono un po' lunghi, ma comunque accettabili.
Patologia trattata
Frattura polso.
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Altri contenuti interessanti su QSalute
