Medicina e Area Critica Policlinico Modena

3.9

Ricovero reparto Area critica

Sono stato qui ricoverato 1 settimana.
Grazie alla dott.ssa Elisa Romagnoli, a tutti gli infermieri, al personale tutto. Davvero competenti e gentili, mi hanno seguito nel mio ricovero con competenza e gentilezza.
Un grazie anche ai dottori per gli esami di gastroscopia e broncoscopia. Mi hanno fatto sentire tranquillo e mi hanno veramente rincuorato.

Polmonite bilaterale.

Reparto eccezionale

Mia mamma e’ stata ricoverata in questo reparto in condizioni molto critiche, esiti di una sepsi intercorsa durante il periodo di chemio. Ho trovato medici competenti ed umani ed una èquipe veramente valida.
Dott. Andrea Borsatti e Dott. Dimitri Arioli veramente il top. Dott. Dall’Olio sempre presente.
Ottima l'assistenza da parte di infermieri, OSS e caposala.

Sepsi - polmonite.

Ottimo reparto

Un mio parente è stato ricoverato e curato in questo reparto con grande tempestività e professionalità.

Polmonite.

Ottima professionalità e capacità di ascolto

Mio nonno è stato ricoverato per una riacutizzazione di bronchite cronica e abbiamo trovato dei medici molto competenti e soprattutto disponibili all’ascolto e al dialogo in termini comprensibili a noi che non siamo del settore medico. Anche lo staff infermieristico è stato sempre gentile e professionale.
Grazie per il lavoro che svolgete sempre con tanto entusiasmo.

Bronchite cronica riacutizzata.

Ottimo in tutto

Assistenza ottima in tutto. Personale sanitario di alta professionalità e competenza con un grande cuore. Grazie molte alla coordinatrice ed al Primario, sempre disponibile ad ogni problema.

Infezioni.

Cordiali ed efficienti

Guarigione in tempo record e piacevole compagnia.
Ottimo reparto.

BPCO.

Ottimo servizio

Un'eccellente struttura con un personale incredibilmente qualificato e disponibile. Non vedo l'ora di ammalarmi di nuovo per poterci tornare.

Scompenso cardiaco.

Ho avuto esperienza di ricoveri per mia madre, alla quale è stata tempestivamente diagnosticata una embolia massiva acuta; le cure sono state ottime e, nonostante l'età avanzata, la ripresa è stata veloce. Medici competenti e professionali. Successivamente in occasione dei ricoveri di due zie ho trovato massima assistenza, competenza ed efficienza. Ringrazio tutti i componenti del reparto.

Embolia bilaterale, polmonite, stato di disidratazione in anziana.

Un mio parente è stato ricoverato in medicina interna ed area critica. E' stato curato in maniera eccellente con umanità e competenza. Le condizioni cliniche all'ingresso erano molto gravi. Ora sta bene.

Intossicazione acuta.