Medicina Ospedale Rovereto
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ricovero per sospetto caso di polmonite
Ricoverato al reparto medicina in isolamento per sospetta bronco-polmonite virale con febbre molto alta e impossibilità a levarmi eretto, valori ematici sballati, effettuati vari esami e prelievi giornalieri sotto la continua e professionale attenzione della dottoressa Lenzi e di tutto il personale infermieristico e assistenziale oss per il loro continuo prodigarsi anche a svolgere compiti non molto simpatici. Quindi anche se a distanza di tempo mi viene da ringraziare con riconoscenza e stima tutti quelli che hanno contribuito alla mia completa guarigione.
Alta intensità
Personale preparato, gentile e assolutamente attento al paziente e ai famigliari. Tutti super!
Hanno salvato mia mamma Vilma. Ancora grazie a tutti.
Complimenti
Finita in ospedale d’urgenza dopo una visita medica esterna, in questo reparto mi hanno seguita con competenza, professionalità ed ora sto avendo dei miglioramenti grazie a questo reparto di Alta intensità dove tutti (dai medici agli infermieri, dagli assistenti alle OSA) erano premurosi e attenti ad ogni mio problema.
Grazie di cuore.
Reparto da dieci e lode
Finire in Ospedale per quasi un mese non è il massimo, ma se nella sfortuna cadi meglio che bene a livello professionale, umano e di assistenza, allora puoi solo ringraziare. Come faccio qui pubblicamente.
Ottimo reparto
In reparto ho ricevuto e riscontrato professionalita e competenza unite a relazioni umane spiccate.
Valutazione positiva
Unità Operativa di ottimo livello, sotto ogni profilo.
Altri contenuti interessanti su QSalute
