Medicina Pneumologica Fatebenefratelli e Oftalmico Milano

Elogi per il dott. Comi

Sono arrivata prevenuta, pensando "adesso vedono mia mamma di 87 anni e non la guardano nemmeno".
Invece per fortuna ho incontrato un vero medico, gentile, professionale, attento al paziente.
Ha visitato mia madre ed ha capito subito il suo stato, è stato fantastico, ci ha messo subito a nostro agio, ha ascoltato, scritto e poi valutato.
La professione del medico non è un lavoro qualunque, i medici dovrebbero avere la vocazione e il dott. Antonio Lorenzo Comi ce l'ha.
Avere dei medici così può solo fare bene alla comunità, complimenti alla direzione dell'ospedale perché alza il livello di soddisfazione dei pazienti.
Grazie mille dott. Antonio Lorenzo Comi, resti sempre così.
Mille ringraziamenti anche da parte di mia madre.

Broncopolmonite.

Degenza reparto Medicina Pneumologia

Sono stata ricoverata in questo reparto e ho ricevuto un ottima assistenza medica e competenza da parte di medici
e infermieri, nonchè esami approfonditi e fatti nei tempi giusti.

Sincope.

Finalmente ben assistita

Dopo esser stata ricoverata al pronto soccorso per una crisi asmatica e polmonite, ho deciso di cambiare specialista e rivolgermi al Fatebenefratelli. Finalmente ho trovato chi si è preso cura di me, facendomi fare degli esami mai ordinati prima che stanno portando alla soluzione del mio problema.

Asma, bronchite cronica ostruttiva.