Medicina Santissima Trinità

Reparto Medicina ottimo

Voglio ringraziare il dottor Aldo Caddori per avermi curata per una malattia che da mesi non riuscivano a diagnosticare. Mi hanno commossa la sua dedizione ai pazienti, la sua umanità e ovviamente la sua preparazione.
Un grazie anche all'infermiera Rita Mascia per la sua pazienza nei miei confronti.

Mononucleosi infettiva, anemia.

Medicina interna Santissima Trinità Cagliari

Grazie di cuore a tutto lo staff medico ed infermieristico per la loro professionalità e gentilezza.
Grazie di cuore ad una persona in particolare (infermiera) che con la sua gentilezza, che con un un semplice sorriso dato dal primo all'ultimo giorno di ricovero (2 mesi circa) ha cambiato totalmente la mia vita per un problema che mi stava pian piano distruggendo... Ti porterò sempre nel mio cuore, F. ....
GRAZIE.

Endocardite.

Grazie DOTT.SSA FRAU

UN GRAZIE INFINITO ALLA DOTTORESSA FRAU, CHE CON AMORE E CURE HA SAPUTO RISOLVERE IL MIO PROBLEMA.

TIROIDITE DI HASHIMOTO.

Elogio e competenza

Voglio ringraziare sia lo staff medico che paramedico del reparto medicina interna per le loro cure amorevoli e assistenza eccellente. Grazie.

Diabete tipo 1.

Elogio agli infermieri

Voglio ringraziare tutti gli infermieri della medicina interna per la loro professionalità e gentilezza, nonostante la mole di lavoro e le continue richieste di noi pazienti. Un grazie a tutte le infermiere, che con il loro sorriso ci riempivano il cuore d'amore.

Epatopatia.

Spondilodiscite tubercolare- dr. Addori

Voglio ringraziare tutti i medici (tra cui Dott. Fabrizio Lombardini, Dott.sse Nicoletta Granata e Cinzia Caria), il Direttore dott. Aldo Caddori e gli infermieri per l'assistenza che a tutt'oggi sto ricevendo dal 22/11/2010.
Gianpriamo S.

Spondilodiscite tubercolare L4/L5.

Elogio dott. Marco Stabilini

sono diabetica da 1 anno. sono seguita dal dottor marco Stabilini che per ora mi ha reso la malattia meno difficile da accettare. E' una persona molto competente, molto umana, molto gentile, molto scrupolosa. lo ringrazio perchè so di poter contare su di lui ogni momento!!!
grazie.
Eva