NCL Istituto Neuroscienze Roma
Recensioni dei pazienti
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Post operazione
Sottoporre una paziente di quasi 80 anni a intervento inutile, pur di dimostrare il proprio valore...: quando un paziente può essere un fiore all'occhiello per un successo viene considerato, quando è un malato incurabile non più ed i familiari a stento vengono guardati negli occhi..
QUESTO E' STATA LA NVC PER MIA MADRE, PER ME E PER LA MIA FAMIGLIA...
SALVO DA TUTTO CIò IL DOTTOR DE CAPUA, STUPENDA PERSONA E PROFESSIONISTA.
senza parole
La clinica è gestita da personale meraviglioso, infermieri, accettazione ecc. ecc. La pecca più grossa è però la mancanza più totale di umanità verso i malati da parte di alcuni medici, i quali si avvalgono della loro esperienza sul campo tralasciando in maniera devastante quello che puo' essere la parte psicologica del malato, nonchè dei parenti in attesa di risposte. Ma questa e sanità privata, la quale ci dovrebbe salvare da il ciclone del s.s.n.? Credo che siamo proprio finiti male, spero che più di una persona si renda conto della mala sanita' attuale, visto che non so cosa ci rimanga ormai.
E' uno sfogo da paziente deluso e anche un po' arrabbiato perchè, visto che pago, vorrei essere trattato da malato, non da numero.
Attendo altri commenti, uniamoci per ottenere ciò che ci spetta, visto che le cure ce le dobbiamo pagare tutte.
Radiologia
Ieri 10/4/2010 mi sono recato presso il centro per una RMN e dopo l'accoglienza molto aperta (quasi confidenziale) del personale ausiliario del reparto di radiologia, ho ricevuto un'accoglienza disastrosa da parte del personale tecnico. In particolare, il rapporto interpersonale è stato gelido, alle mie domande riguardo il percorso dell'esame e di altri aspetti particolari del problema al ginocchio, ho ricevuto non risposte ma mezze frasi con tono seccato. Quando ho chiesto se l'esame era finito, il medico mi ha risposto "se vuole rimanere ancora... io me ne vado...". Tutto questo non è proprio il massimo per promuovere o continuare a tenere alto il nome della vostra struttura!
Preciso che di questo fatto è stato avvisato immediatamente il personale in servizio alla reception.
Buon proseguimento delle attività migliori.
costo secondo CD referto elevato.
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