Nefrologia Careggi

4.1

Biopsia renale

In quella che è stata la mia esperienza, ho trovato personale superficiale e poco attento al paziente.
Poche informazioni sullo stato attuale degli esami.

Insufficienza renale.

Day hospital

Per l'emissione di CVG ci sono volute 12 ore di attesa. Ho trovato infermieri alquanto inefficienti. I malati sono esseri umani non scatole di cartone.

Emissione catetere venoso centrale.

Dubbi...

Non riescono a essere più umani ed andare incontro ai pazienti! Io è la bellezza di 27 anni che sono trapiantata (e ringrazio il prof. Valente e i suo collaboratori, sono persone splendide e umanissime), ma in questo reparto sono troppo attaccati alla burocrazia. Sono stata ricoverata qui per 15 giorni per farmi una cura di antibiotici in vena! E tutto questo perchè a Villa Monna Tessa non potevano farmi la flebo di sabato e domenica!.. Qui al Careggi non hanno voluto trovare il modo se non il ricovero, assurdo. Sarò costretta a rivolgermi a qualcuno che comanda, perchè la prossima volta non ci torno ricoverata!

Trapianto di reni.