Nefrologia Ospedale Parma

4.9

Dott. Regolisti Giuseppe la ringrazierò per sempre

Mi ritrovo qui a scrivere questa recensione a pochi giorni dal terminare un impresa vera e propria, vedendo la luce in fondo ad un tunnel lungo cinque mesi; cinque mesi d'inferno vero e proprio, difficile da spiegare con una tastiera di un pc... Sicuramente oggi non sarei qui a scrivere ciò se non avessi avuto la fortuna di incontrare tanti medici del "Maggiore", tra cui uno in particolare, il dottor Giuseppe Regolisti: per tutto quello che mi ha fatto, per la sua grande professionalità, e per la sua immensa umanità, senza di lui non sarei mai riuscito in tutto ciò.
Probabilmente in tanti non ci credevano, ma lui sì, lui ci ha sempre creduto e grazie a lui ho trovato le forze per compiere una vera e propria impresa.
Grazie di cuore Giuseppe, grazie di cuore dottor Regolisti, non mi stancherò mai di ripeterlo, la ringrazierò per sempre.
Paolo Fontana

Post dialisi dovuta a peritonite con inizio di setticemia causa perforazione del colon.